Sondaggio Shoes: Dolce & Gabbana perfetti per una serata glam

Avete deciso voi: per una serata di gala la scelta cade su un paio di scarpe firmate dal duo più amato della moda italiana: Dolce & Gabbana. Ma non vi dispiacciono nemmeno Christian Louboutin, Giorgio Armani e Gucci.
Una serata glam richiede un look perfetto. Importante scegliere bene l’abito ma altrettanto fondamentale indossare un paio di scarpe che si addicono all’occasione e che garantisco il successo. Devono notarvi, è imperativo. E allora, abbiamo voluto sapere quale stilista scegliereste per fare bella figura. Il 12% di voi ha deciso per Dolce & Gabbana e io concordo pienamente anche se potrei effettivamente optare per un bel paio di Christian Louboutin come l’11% di voi.
Al terzo posto, pari merito, Giorgio Armani e Gucci con il 10%. Una scelta più voltata al classico che alle stravaganze. C’è poi chi punta sul classico stile francese di Chanel o su quello italianissimo di Valentino, entrambi con l’8% dei voti. Il 6% sceglie Versace con le sue creazioni spesso degne di un’opera d’arte mentre un buon 5% opta per Manolo Blahnik e Jimmy Choo.
Seguono Roberto Cavalli con il 4%, Dsquared2, Marc Jacobs e Sergio Rossi con il 3%, Giuseppe Zanotti, Salvatore Ferragamo, John Galliano e Vic Matié con il 2%. Solo l’1% per Maison Martin Margiela e Roger Vivier.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love