Noah Mills comincia la propria carriera nel mondo della moda nel 2003 all'età di diciotto anni, grazie ad un contratto con l'agenzia Wilhelmina Models, ed il 13 novembre dello stesso anno, il sito models.com lo nomina "modello della settimana". A gennaio 2004 debutta sulle passerelle di Gucci ed Yves Saint Laurent a Milano e Parigi, ed a settembre sfila a New York per Kenneth Cole e Michael Kors, per il quale dal 2008 apre tutte le sfilate, insieme a Carmen Kass. In seguito Mills sfilerà anche per Alessandro Dell'Acqua, Bottega Veneta, Emporio Armani, Versace, Dsquared², Givenchy, John Galliano, Lacoste, Diesel, DKNY, Perry Ellis e Narciso Rodriguez.
All'inizio del 2005 Noah Mills firma un contratto con Dolce & Gabbana, per il quale a gennaio apre le sfilate della collezione autunno/inverno. In seguito Noah Mills sarà testimonial per il marchio nel 2005, nella controversa campagna firmata da Steven Meisel, nel 2008 e nel 2009, nella campagna pubblicitaria dei profumi D&G Anthologies firmata da Mario Testino, in cui al fianco di Mills compaiono anche Claudia Schiffer, Eva Herzigova, Naomi Campbell, Tyson Ballou e Fernando Fernandes. Noah Mills è inoltre stato il protagonista delle campagne pubblicitarie di Emporio Armani (2006), Calvin Klein (insieme a Natalia Vodianova) e Tom Ford (2007). Nel corso della sua carriera, è stato sulle copertine di L’Uomo Vogue (2005), GQ e Surface (2006).
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