La Miss Sicily di Dolce & Gabbana



Vi presentiamo una delle borse cult di questa primavera-estate 2010, la Miss Sicily di Dolce & Gabbana. Una handbag dal fascino vintage che rispecchia le 3 S che fanno un po’ da mantra per le ultime collezioni firmate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana: sartorialità, sensualità e sicilianità. La Miss Sicily, presentata nella passata collezione primavera-estate 2009, è stata una delle borse cult per l’autunno-inverno e promette di essere un best seller anche per la nuova stagione.
Una delle mie borse preferite per la primavera-estate 2010 è sicuramente la Miss Sicily firmata Dolce & Gabbana. Devo ammettere che le collezioni del duo più glamour della moda italiana non mi hanno mai affascinato più di tanto, ma da un paio d’anni rimango affascinata dalle loro nuove creazioni, soprattutto dagli accessori.
La Miss Sicily vuole essere la it bag del marchio Dolce & Gabbana, la borsa per entrare nella storia delle borse che hanno cambiato per sempre il normale corso degli eventi nel mondo della moda. E quale nome più azzeccato di questo, che esprime l’attaccamento di questi due stilisti alla Trinacria, ai suoi colori e alle sue sensazioni.
Per la primavera-estate 2010 le parole d’ordine per Dolce & Gabbana sembrano essere due: crochet e animalier. Ecco quindi la bellissima Miss Sicily, una handbag dal fascino retrò, tingersi di stampe animalier in denim azzurro o rosso e venire decorata da ricami a merletto dalla trama affascinante.
Sono molte le celebrity che si sono perdutamente innamorate di questa borsa, da Madonna, fedele testimonial del marchio per la campagna p/e, a Fergie e Victoria Beckham, amiche da sempre di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.
La Miss Sicily sarà una delle it bag anche per il prossimo autunno-inverno 2010/2011: la troveremo in una bellissima versione in lana.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love