Nazionale a nudo prima dei Mondiali per Dolce e Gabbana


I giocatori azzurri si sono prestati per l'ennesimo servizio fotografico, posando in intimo per pubblicizzare la nuova linea Dolce e Gabbana
I calciatori italiani sono sempre più cercati da sponsor e pubblicità, proprio come fossero fotomodelli o prime donne.
In passato a molti calciatori azzurri tra cui il capitanoFabio Cannavaro è toccato posare senza veli per manifesti pubblicitari e calendari e ora la storia si ripete.
In occasione dei prossimi Campionati del Mondo in Sudafrica sono sempre di più i calciatori, italiani e non, cercati dalle grandi case di abbigliamento che offrono compensi milionari per pochi scatti.
Stavolta a immortalare alcuni tra i calciatori della nazionale italiana più gettonati è stata D&G, che ha sfruttato la loro popolarità e i loro bei fisici scolpiti per lanciare una nuova linea di intimo.
I protagonisti delle foto sexy stavolta sono stati Antonio Di Natale (attaccante dell’Udinese), Federico Marchetti (portiere del Cagliari), Domenico Criscito (difensore del Genoa), Claudio Marchisio (centrocampista della Juve) e Vincenzo Iaquinta (attaccante della Juve).
Il set fotografico che li ha visti protagonisti non poteva che essere uno spogliatoio, dove i 5 machi italiani hanno messo in mostra notevoli doti fisiche: addominali scolpiti, niente pancia e muscoli a fior di pelle oltre che sguardi penetranti, sensuali e decisi.
Nazionale italiana posa per intimo Dolce & Gabbana

I cinque calciatori, probabili protagonisti dei prossimi Mondiali, hanno confessato a Chi un certo imbarazzo nelle prime battute sul set fotografico. L’unico che si è trovato a suo agio davanti alle macchine fotografiche è stato Vincenzo Iaquinta, il quale ha dichiarato: ”Mi ha convinto mia moglie a posare nudo e ne vado fiero: lei è contenta di stare con un belloccio come me“.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love