Jennifer Lopez for Vogue Italia (May 2010)



Michelangelo Di Battista ha girato un video clip, riguardante un vero e proprio servizio fotografico, per Vogue Italia. La star del video è la sexy cantante e attrice newyorkese, Jennifer Lopez. La diva dal fascino latino- americano nella bellissima clip indossa abiti e scarpe firmate dai più grandi stilisti del mondo. Il primo abito indossato da J.Lo è firmato Gucci. Un vestito nero lungo che mette in bella mostra le curve sexy dell’artista americana. Il secondo abito è firmato da YSL: sembra il look estivo di una liceale hot. Il fascino e l’attrazione di femme fatale viene messo in risalto con gli abiti di Dolce & Gabbana.
In un’altra posa la cantante statunitense indossa un abito nero molto sensuale di Givenchy, un cappello di Katharina M e scarpe di Zanotti. La video clip si conclude con J.Lo che indossa prima un abito di Jean-Paul Gaultier e poi uno di Lanvin. Nonostante i suoi 40 anni Jennifer Lopez, che non ama autodefinirsi come diva, è ritornata in auge grazie alla commedia “Piacere, sono un pò incinta” che è sbarcata anche nei cinema italiani.
E per una questione di marketing e altro la cantante e attrice newyorkese è stata scelta come testimonial per la prestigiosa rivista Marie Claire. Jennifer Lopez ha dichiarato alla rivista di privilegiare la monogamia, svelando alcuni segreti sulla sua dieta giornaliera. “Penso - ha affermato Jennifer - che se si ha un relazione in cui si sta bene, la monogamia debba esistere. Specie se si è sposati. Si è in due contro il mondo. La gente spesso si complica la vita facendo cose stupide…”.
Mentre sulla sua dieta ha dichiarato: “La dieta? Mangio ciò che voglio, guardando a quello che mangio. In piccole dosi però. Un po’ di tutto non uccide nessuno. Non c’è una grande scienza in questo”. Poi la Lopez è stata immortalata in altri scatti molto meno hot per la rivista Glamour versione russa. In poche parole sta riguadagnando le prime pagine delle più importanti riviste di moda e gossip di mezzo mondo facendo una spietata concorrenza alle altre dive della musica mondiale: Madonna e Lady Gaga.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love