Madonna e Robert Pattinson a Milano per Dolce & Gabbana

20 anni. Il marchio Dolce&Gabbana festeggia un compleanno importante, 20 anni di storia, 20 anni di moda, 20 anni di stile italiano (con qualche caduta, proprio di stile, sparsa un po' quale e là),20 anni: proprio come la media dei modelli protagonisti delle loro campagne.
E per festeggiare una ricorrenza tanto importante i due stilisti hanno scelto come teatro la città di Milano. Il 19 giugno uno stuolo di star, celebrities e vip invaderà la capitale lombarda: Brad Pitt, Angelina Jolie, Johnny Depp e soprattutto Madonna e Robert Pattinson sono solo alcuni dei tanti volti che spegneranno le venti candeline sulla torta di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.
Non c'è ancora nulla di confermato riguardo l'evento, ma sembra abbastanza certo che i designer regaleranno alla città di Milano, sempre molto vicina al loro brand, una mostra che ripercorrerà i 20 anni di lavoro e di marchio. Dall'interno di Palazzo Marino un riverbero digitale verrà proiettato, dalle 19 alle 21, su Piazza della Scala che per l'occasione si presterà alla celebrazione.

4 commenti:

Unknown ha detto...

the 20 anniversary of Dolce & Gabbana was at 2005

DG Victims ha detto...

the 20 anniversary of Dolce & Gabbana Man collection is now 2010, for woman was 2005!

Anonimo ha detto...

ma, ci sono conferme degli ospiti a Milano?

DG Victims ha detto...

forse domani mi comunicano qualcosa sugli ospiti che ci saranno

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love