2000-2005 Dolce & Gabbana Collezione Uomo: Sicilianità Sofisticata




Dopo il video di ieri, che documentava l'approccio dell'uomo Dolce & Gabbana agli anni Novanta, voltiamo pagina e apriamo un nuovo capitolo dedicato al nuovo millennio, cercando di scoprire quello che il nostro duo della moda avrebbe proposto tra il 2000-2005. 
Nessun preconcetto, nel 2000 si trattava la novità: creare qualcosa di fresco nuovo utilizzando la 'roba vecchia'. Parole chiave sono state la fantasia, la tradizione, l'ottimismo e il contrasto a comporre un nuovo guardaroba per un Siciliano dandy, un vero Latin Lover urbano. La linea uomo Dolce & Gabbana è in sintonia con il suo ambiente, che ama ed è amato. Linee sofisticate su combinazioni innovative di tessuti pregiati. L'uomo Dolce & Gabbana è pronto per il romanticismo ed è fiducioso circa il suo stile. Il 'Mr' Dolce & Gabbana non appartiene a una generazione, come viene sottolineato nella collezione  l'autunno inverno 2002-2003 dove ammiriamo i modelli di varie età sfilare su e giù per la passerella.
"Un decennio felice" dove il lusso incontra la funzionalità. Un nuovo capitolo che vuole essere una continuazione di ciò che Dolce & Gabbana avevano stabilito negli anni novanta.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love