Dolce & Gabbana su Pen Giappone mag. 2010
E 'estremo, è bello, è Dolce & Gabbana, ed è nella rivista Pen Giappone. Sul numero di maggio 2010 di Pen Giappone si parla di abbigliamento maschile con un editoriale intitolato "Extreme Beauty", interamente dedicato al 20° anniversario di Dolce & Gabbana Man. Come una vera e propria rivoluzione dello stile, gli stilisti hanno stabilito le linee guida di una nuova moda maschile e creato nuove tendenze che sono particolarmente seguite e studiate dai giovani designer e stilisti. Sartorialità agli estremi. Dallo smoking classico nero alla Canotta passando per i pantaloni arrotolati alla caviglia.....senso estetico, comodità e la libertà. Liberi di esprimere se stessi, liberi di muoversi, liberi di sperimentare il mondo attorno, l'uomo Dolce & Gabbana potrebbe essere il simbolo di una moda Nouvelle Vague. (fonte: www.swide.com)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
'Front and Back' è una mia personale raccolta delle migliori 'naked photo' da...
-
Con la sua "bottega della comunicazione" Oliviero Toscanirealizzò, nel 2007, su scala nazionale e internazionale la costosa pubb...
-
Dopo Londra, Parigi e Milano il "Trunk Show" per l'anteprima della collezione p/e 2010 è arrivato a Roma nei giorni 4 e 5 di...
-
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 20...
-
Sfogliando l'edizione di settembre di Vanity Fair Spagna, ci imbattiamo in un editoriale che dove la top model Eva Herzigova è stata ...
-
Avvistata anche Margareth Madè (protagonista del film Baaria di Tornatore), alla prima del film Black Swan al Festival del Cinema di Vene...
-
MARTINI® GOLD by DOLCE&GABBANA: The ADVERTISING CAMPAIGN The new advertising campaign for MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana...
Nessun commento:
Posta un commento