Dolce & Gabbana Underwear - Il Comunicato
La nuova campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana Underwear vede come protagonisti 5 tra i più rappresentativi calciatori italiani. Antonio Di Natale, Vincenzo Iaquinta, Claudio Marchisio, Federico Marchetti e Domenico Criscito sono i nuovi volti e corpi della campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana Underwear. I giocatori, fotografati da Mariano Vivanco in uno spogliatoio dall’aspetto vintage, mostrano un fisico atletico e sano, scolpito dagli intensi allenamenti e dalla disciplina.
Antonio Di Natale è l’attaccante dell’Udinese Calcio, nella stagione 2009/2010 è diventato il miglior goleador di tutta la storia dell’Udinese. Con la maglia della Nazionale ha esordito a 25 anni, il 20 novembre 2002. Il 18 novembre 2009 alla sua 30° presenza, indossa per la prima volta la fascia di capitano della Nazionale, nella partita amichevole Italia-Svezia (1-0).
Vincenzo Iaquinta ha esordito in Nazionale nel marzo 2005. Il primo gol con la maglia azzurra l’ha segnato contro il Ghana durante i Campionati del Mondo del 2006, vinti poi dall’Italia. Dal 2007 gioca nel ruolo di attaccante nella Juventus Football Club.
Claudio Marchisio è cresciuto nella primavera bianconera e attualmente ricopre il ruolo di centrocampista della Juventus Football Club. A soli 24 anni ha già indossato la fascia di capitano dei bianconeri durante la partita di Europa League Juventus – Fulham, lo scorso 11 marzo (3-1). Esordisce in Nazionale il 12 agosto 2009, a 23 anni, nella partita amichevole Svizzera-Italia (0-0).
Federico Marchetti è stato premiato, il 22 ottobre 2009, come miglior portiere della Stagione 2008/2009. Attualmente difende la porta del Cagliari calcio ed è secondo portiere delle Nazionale, dove ha esordito a 26 anni, il 6 giugno 2009, giocando Italia-Irlanda del Nord (3-0).
Domenico Criscito ricopre il ruolo di centrocampista difensore nel Genoa cfc, dove vanta in totale più di 100 presenze. Ha giocato in tutte le Nazionali giovanili e il 12 agosto 2009, a soli 22 anni, ha esordito nella Nazionale maggiore, come titolare nella partita amichevole Svizzera-Italia.
Il fotografo
Fotografo di moda di fama internazionale, Mariano Vivanco è l’autore delle immagini della campagna pubblicitaria oltre che di quattro pubblicazioni di Dolce&Gabbana che evidenziano il legame privilegiato del marchio con il mondo dello sport: il libro Calcio (2003), Milan Dolce&Gabbana (2006), Milan Family (2007), 2006 Dolce&Gabbana Italia Campioni del Mondo (2006) e il calendario con i giocatori del Milan (2008).
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