Beyond la prima fragranza firmata Anna dello Russo

A molte di voi forse sarà sconosciuta: sto parlando di Anna dello Russo, editor di Vogue Nippon, nonché fashion icon super fotografata e idolatrata da stilisti e blogger. Ed ora che Anna è entrata a pieno titolo nell’universo dei Vip, ha deciso di lanciare un suo profumo che si chiamerà Beyond. Le note della fragranza sono quelle della vaniglia e della mandorla, dolci ed estrose come la sua personalità sempre molto fashion.

Ma la cosa che stupisce di più è certamente il packaging del suo profumo: si tratta infatti di una scarpetta dorata, perfetta da esporre sulla mensola del vostro bagno o sul cassettone della vostra camera da letto.

Amata ma anche criticata, Anna non ha problemi a passeggiare per Milano con un abito totalmente trasparente di pizzo firmato Dolce & Gabbana sorridendo ai fotografi.

Lo stile è proprio quello di Anna dello Russo, barocco ed eccessivo che però fa impazzire le fashion addicted che la seguono e la venerano come un’icona. Dalle pagine del suo blog, si può benissimo capire quale sia il suo concetto di moda, decisamente poco minimal.

Il profumo sarà in commercio prima di Natale: scommettiamo che le fashion victim più accanite lo sceglieranno come regalo da mettere sotto l’albero di Natale. Ora non ci resta che scoprire il prezzo di questo gioiellino che, speriamo, non sia eccessivo come lei! (fonte: http://bellezza.pourfemme.it/)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love