Naomi: La Venere superba, nuda e sexy su "GQ"


Quasi nuda, in topless avvolta da un serpente, la modella Naomi Campbell incanta il suo pubblico e celebra con queste foto i suoi 25 anni di carriera nello star system della moda.

Questo trionfo è stato festeggiato alla fashion week milanese con due amici,Domenico Dolce e Stefano Gabbana, gli stilisti nonché amici che l’hanno consacrata super model degli anni Novanta a fianco di colleghe d’alto calibro come Carla Bruni, Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Linda Evangelista. La Venera Nera ha cominciato la sua carriera sulle passerelle all’età di 15 anni, nel lontano 1985, ma il tempo per Naomi non sembra essere passato a giudicare dallo spettacolare corpo, egregiamente evidenziato nelle foto di “GQ”.

Sono passati anni dal suo inizio, ne ha fatta di strada creando anche dei problemi nel mondo dello spettacolo internazionale, ma Naomi continua ad essere la top model più richiesta di tutti i tempi. Il festeggiamento dei suoi 25 anni di carriera a Milano è stata una consacrazione per la modella, a cui gli stilisti Dolce&Gabbanahanno dedicato delle t-shirt limited edition: una festa svolta nello spazio milanese di Dolce&Gabbana in Via Spiga e ha visto la partecipazione di diverse star internazionali come Pinkett Smith e Victoria Silvstedte delle nostrane Cristiana Capotondi e Melissa Satta.

Ma tanti altri personaggi della moda e dello spettacolo hanno riempito la boutique dove sono state presentate, indossate da 14 modelle, le magliette create utilizzando immagini iconiche di Naomi realizzate dai più famosi fotografi contemporanei. Peccato che tra quelle immagini non siano potute finire anche queste di cui godranno i lettori russi.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love