Perfect Finish Powder Foundation by Dolce & Gabbana


Dolce & Gabbana presenta una nuova inimitabile collezione di cosmetici dai colori unici. La palette, creata per una donna costantemente alla ricerca della perfezione, è estremamente lussuosa e moderna, con un tocco di glamour classico che la rende eterna.
Il packaging
Eleganza pura che nasce dai contrasti: linee e sfumature, lucido e opaco, tonalità e tattilità, forme delicatamente scolpite in metallo dorato.
La gamma
Un gioco di contrasti firmato Dolce & Gabbana. Un’ esplorazione di toni e texture, densità e sfumature, che dà vita ad una ricca sincronia di colori.
Le formule
Pigmenti puri e straordinari livelli di luminosità: lusso supremo che nasce dalla più alta qualità e dalla tecnologia più avanzata.
La palette
I colori e lo spirito delle passerelle sono reinterpretati dai Designers con occhio creativo, eleganza ed estrema sensualità.

Dolce & Gabbana Perfect Finish Powder Foundation in tre nuovi colori.
Perfect Finish Foundation Wet or Dry rinnova l’immagine della bellezza con un look perfetto, delicatamente sensuale e radioso. Come base del make up o per veloci ritocchi di colore, Perfect Finish rifinisce ed esalta al massimo la bellezza naturale della pelle. Ha una texture naturale e leggerissima che dona luminosità. Il fondotinta è racchiuso in un bellissimo cofanetto color oro a doppio comparto con logo Dolce & Gabbana, contenuto in un’ elegante pouch di velluto nero.
Una selezione di tonalità che dona radiosità e permette differenti possibilità di copertura: leggera, media o totale. Le tre nuove tinte completano la gamma cromatica: Bisque dona alla pelle un grado di rifinitura morbido e setoso. Buff una luminosità naturale, fresca e luminosa. Bronze un colorito uniforme, baciato dal sole. Applicate asciutte, donano alla pelle un aspetto morbido e nitido, con un effetto matte, applicate inumidite creano una finitura ricca e setosa a lunga tenuta.
Perfect Skin Foundation Wet or Dry. Glamour senza tempo per una bellezza sublime che incanta… e dura a lungo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love