La moda di Dolce & Gabbana 'prende a pugni' lo sport
Occhi tumefatti, nasi schiacciati dai guantoni, lividi sul volto. Vincitori o perdenti che siano. Ma elegantissimi anche sul ring se a vestire la squadra italiana di boxe che partecipa al circuito internazionale WSB (World Series of Boxing), è il marchio Dolce e Gabbana. Il nuovo team si chiamerà Dolce&Gabbana Milano Thunder e contenderà il titolo a livello europeo con i team di Parigi, Istanbul e Mosca.
Si inizierà il 19 novembre con il primo incontro in casa, che sarà disputato al Palasharp, contro il Paris United, per poi proseguire in una serie di 12 incontri in 4 mesi. A disposizione, la squadra, formata da sei pugili italiani e nove stranieri provenienti da ogni angolo del mondo, avrà la divisa da competizione (colori bianco e nero, dal logo che riprende il tricolore italiano e dal nome dell’atleta ricamato sul pantaloncino e sull’accappatoio di gara) e la divisa formale ( abito nero a due bottoni e camicia bianca). «Per la prima volta una squadra sportiva porterà il nostro nome – spiegano detto Domenico Dolce e Stefano Gabbana- Questo è per noi l’inizio di una nuova avventura, ma anche una grande responsabilità».
Ma vi piace davvero la boxe?
«E' uno sport che richiede disciplina, forza di volontà e coraggio: valori in cui crediamo fermamente e che cerchiamo di perseguire in tutte le attività che svolgiamo».
Vestite la Nazionale italiana di calcio, il Milan, il Chelsea, Leo Messi nelle occasioni private.
Non si vive senza sport?
«Con questo progetto vogliamo sottolineare ancora una volta l’importanza che lo sport ha per noi, sia come fonte di ispirazione della nostra creatività, sia come linguaggio efficace per comunicare valori sani, veri e alla portata di tutti».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Avvistata anche Margareth Madè (protagonista del film Baaria di Tornatore), alla prima del film Black Swan al Festival del Cinema di Vene...
-
'Front and Back' è una mia personale raccolta delle migliori 'naked photo' da...
-
Taylor Lautner sul set di ''Abduction''. Diretto da John Singleton, il film ha come protagonista l’adolescente Nathan, ch...
-
MARTINI® GOLD by DOLCE&GABBANA: The ADVERTISING CAMPAIGN The new advertising campaign for MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana...
-
Dal libro 'Uomini' di Dolce & Gabbana by Mariano Vivanco Ryan Bertroche ... erotismo allo stato puro!
-
Le vetrine del punto vendita Dolce & Gabbana in Via della Spiga sono state reinventate con le foto della campagna Primvera/Estate 20...
-
Ecco una bellissima borsa Dolce & Gabbana che ha davvero fatto breccia nel mio cuore da fashion addicted, una bellissima creazione del ...
Nessun commento:
Posta un commento