Madonna per Dolce & Gabbana, prima e dopo il Photoshop
Madonna ce la metterà anche tutta per apparire sempre giovane e affascinante, e le foto della campagna di Dolce & Gabbana possono anche farcelo credere. Ma quando poi emergono delle immagini non ritoccate, l’età si vede.
Madonna nella campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana sembra appena una trentenne. E infatti, in una delle foto ha accanto un ragazzo, e considerando l’età reale della cantante, non è chiaro se debba essere il figlio o l’amante.
Un po’ come nella realtà del resto, quando viene fotografata accanto al compagno Jesus Luz, 23 anni. Quando poi la pop-star si mette a raccontare che ruba i vestiti alla figlia tredicenne, è chiaro come sia lei stessa a non accorgersi di avere 52 anni.
Ma la realtà è un’altra e le immagini non ritoccate con Photoshop lo dimostrano. Se nelle foto in bianco e nero, che già di per sé aiuta molto, Madonna ha la pelle assolutamente liscia di volto, collo mani e braccia, in quelle originali si vedono i segni inevitabili dell’età, seppur molto ben portata della star.
Vene evidenti sulle braccia e sulle mani, sua autentica fissazione. Colorito un po’ emaciato, e arti grinzosi. Sempre bella nonostante l’età, ma non la trentenne che vorrebbe farci credere di essere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
"The style of the Italian man is matter of tradition and innovation for us. The must have for a man is having an individual and dist...
-
The new advertising campaign for Dolce & Gabbana Underwear stars five of the most representative Italian football play...
-
Today is the End of DG_VICTIMS journey began in 2008. Thank you all for the support and loyalty of all these years, it's time t...
-
Colum McCann in Dolce & Gabbana su L'Uomo Vogue Italia gennaio 2013
-
Il marchio italiano Dolce & Gabbana sembra intenzionato ad assorbire il brand D&G, sia per risparmiare, che soprattutto per evita...






Nessun commento:
Posta un commento