Pixie Lott e la Lily Twist by D&G



Dolce & Gabbana veste con stile la bella Pixie Lott: l’artista inglese, infatti, in una recente apparizione pubblica ci ha proposto un look decisamente intrigante, realizzato con capi di abbigliamento e accessori delle ultime collezioni. Il marchio Dolce & Gabbana viene ogni giorno scelto da moltissime celebrities, che riescono a regalarci dei look assolutamente glamour e di tendenza, che fanno gola a tutte le fashion addicted del mondo.

Lily Twist... Una borsa in morbida pelle di vitello martellato o ricoperta di pelliccia di volpe argentata, la Lily Twist ha una struttura multi tasche cucite a soffietto, come se fossero tante borse unite tra loro.

Dettaglio di stile.... una cascata di charms porta fortuna. Bamboline tricot da vestire (e svestire) con abitini ispirati alla collezione, chiavi, scubidu colorati e moschettoni per essere sempre pronte a tutto, anche a una scalata in montagna.

Può essere portata a tracolla, usata come pochette, oppure semplicemente a braccio. Colori: tortora, nero, testa di moro. Dimensioni: mini, media, grande.

Materiali: vitello martellato, pelliccia volpe argentata, coyote, cavallino stampa ocelot. (fonte: http://www.sfilate.it/)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love