Sam Webb, l'uomo di Dolce & Gabbana

Sam Webb ha iniziato il sodalizio lavorativo con Dolce & Gabbana quasi cinque anni fa, portando un'immagine ispiratrice per gli stilisti, la visione di una forte mascolinità che racchiude sesso, stile e romanticismo. Apparendo in innumerevoli sfilate, campagne e lookbooks per la maison, Sam è diventato parte della famiglia Dolce & Gabbana, unendosi così alla schiera di David Gandy, Adam Senn e Noah Mills per una fratellanza riconoscibile.

Quando pensi a Dolce & Gabbana, è come se fossi parte della famiglia ... come hai fatto a iniziare?
Mi piacerebbe pensare di esserlo! Voglio dire che lavoro per loro solo da cinque anni! Era la mia prima sfilata e prima campagna! Domenico e Stefano sono grandi! L'intera equipe incredibilmente eccezionale! Quando facciamo la campagna è come una reunion visto che tutti ci conosciamo a vicenda! Con i modelli David (Gandy), Adam (Senn) e Noah (Mills), mi sento come fossero i miei fratelli maggiori.

Come è stata l'esperienza?
E 'stato incredibile per me! Mi ha aperto gli occhi a nuove cose, persone ed esperienze che prima non comprendevo! Mi sento come se stessi cavalcando un'onda godendomi il panorama! Mi lascio andare con la corrente, incrocio le dita e la corsa proseguirà!

Che cosa si prova in passerella?
Mi piace sfilare in quanto è la cosa più vicina allo sport e alla competizione di quando stavo sul ring! L'adrenalina e il caos prima di uscire!

Condividi uno scherzo ...
Come si chiama David Gandy in un negozio di dolciumi? David Candy
Come si chiama David Gandy in un pub? David Shandy
Potrei andare avanti!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love