Accuse di frode e di evasione fiscale per la coppia Dolce & Gabbana
Il primo di aprile sarà un giorno davvero importante per Stefano Dolce e Domenico Gabbana: per quella data è attesa infatti la decisione del gup di Milano Simone Luerti in merito alla richiesta di rinvio a giudizio per la loro azienda di moda, accusata di evasione fiscale e truffa ai danni dello Stato.
Stando alle indagini, pare che i due stilisti abbiano frodato il fisco per una cifra pari a un miliardo di euro grazie all’escamotage fiscale di costituire una società con base in Lussemburgo, ma che di fatto veniva gestita in Italia.
Nel mirino dei giudici anche la compravendita dei marchi Dolce&Gabbana e D&G, svenduti per una frazione del loro valore alla Ga.Do., società di facciata gestita in realtà dagli stretti collaboratori di Stefano e Domenico.
La coppia di stilisti, che si sono sempre rifiutati di commentare le imputazioni a loro carico, rischiano una condanna a cinque anni di carcere per l’accusa di frode. (fonte: celebrity.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Lust in the Royal Garden - DSection "Kings&Things" issue - by Mariano Vivanco from DSection Mag on Vimeo . Fashion ...
-
Inhale La Dolce Vita: Pour Femme by Dolce & Gabbana su Elle magazine settembre 2012
-
Poche idee ma molto colore e altrettante sfilate-spettacolo che convincono solo a tratti. I buyer intervistati da MFF in chiusura della f...
Nessun commento:
Posta un commento