Milano Portfolio by Men in Italy
Un progetto che cattura il rapporto tra la moda di Milano e gli uomini attraverso una nuova generazione di fotografi e stilisti. Una selezione di fotografi e stilisti hanno 'divagato' per la città crando delle nuove immagini che rappresentano la città, traendo ispirazione da fonti diverse, sia dal passato che dal presente. Eleganza maschile e indiscutibile bellezza insieme nella fotografia per creare un romanzo visivo che punta a comunicare personalmente con il suo spettatore. Il progetto, denominato MILANO PORTFOLIO, è stato prodotto dal team di Men in Italy (www.MENinITALY.com) e sostenuto da Camera Nazionale della Moda Italiana (www.cameramoda.it)
Andrea Preti, Simone Bredario, Elbio Bonsaglio e Eli Cometti indossano Abiti Dolce & Gabbana. Foto di Giampaolo Sgura e style di Miguel Arnau.
'True Blue' di Madonna compie 25 anni
Oggi, 30 giugno, è festa in casa Ciccone. Una festa tutta madonnara, perché esattamente 25 anni fa 'True Blue', il terzo album di Madonna, dedicato al suo primo marito Sean Penn, usciva nei negozi di tutto il mondo. Un evento da ricordare, perché ad oggi è ancora lui, True Blue, l’album più venduto di Mrs. Ciccone: 24 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, di cui 7 milioni solo negli Usa.
Rimasto in vetta alla Billboard Chart per 5 settimane consecutive, e primo in 28 paesi 'True Blue' sfondò anche in Italia, vendendo 1 milione e mezzo di copie, un record fino ad oggi ancora imbattuto, ovvero quello dell'album straniero più venduto di sempre nel nostro paese.
Happy Birthday True Blue!
James Hampson in Dolce & Gabbana su Esquire UK
Fotografati da Dan Burn-Forti per l'edizione di luglio di Esquire UK, James Hampson e Jasmin nell'editoriale ' The Wedding Crashers', festeggiano le nozze reali attorniati da una folla crescente di spettatori. Abiti Dolce & Gabbana, style di Catherine Hayward .
Dolce & Gabbana Woman Swimwear Collection
La collezione swimwear Dolce & Gabbana donna ti propone vari outfits che necessariamente ricalcano i temi delle collezioni in corso: dal leopard all'animalier, dal vichi al flower con un tocco di denim-mania.... dai un'occhiata a quello che più ti aggrada e poi prepara il 'salvadanaio'...tra soltanto due giorni puoi acquistare approfittando dei saldi di fine stagione e sfoggiare finalmente il tuo nuovo look da spiagga. (fonte: swide)
Dolce & Gabbana Man Swimwear Collection
La collezione swimwear Dolce & Gabbana illustrata dal loro modello di punta David Gandy. Slip o boxer, tonicità o muscoli....e voi siete pronti per la fatidica prova costume? (fonte: swide)
Anne Vyalitsyna in Dolce & Gabbana su Vogue Germany luglio 2011
Anne Vyalitsyna è un amante del travestimento e lo dimostra nelle immagini che troviameremo nel numero di luglio di Vogue Germania. Fotografata da Victor Demarchelier con l'aiuto dello stylist Lynn Schmidt, Anne entusiasmerà i lettori con la sua semplice eleganza, indossando capi della nuova collezione invernale Dolce & Gabbana.
Dandy Gandy by Dolce & Gabbana new pics
La carriera, di uno dei più bei modelli di moda del momento, immortalata nelle fotografie di Mariano Vivanco; immagini dall'alto tasso di sensualità e carica erotica del modello David Gandy nel libro che Dolce & Gabbana hanno ideato e dedicato al loro 'eroino'. Disponibile in tutti i negozi di Dolce & Gabbana, tutti i proventi saranno destinati al sostenuto del Progetto EUPLOOS.
Jordan & Zac Stenmark in D&G su L’Officiel Hommes #24
I gemelli australiani Jordan e Zac Stenmark sono i protagonisti di 'Yes We Can', un editoriale dal sapore Americano pubblicato nell'ultimo numero di L'Officiel Hommes. Lo shooting porta l'autorevole firma di Milan Vukmirovic , mentre i gemelli indossano capi della nuova collezione a/i 2011/12 D&G.
La nuova moda della moda è essere su Facebook e Twitter
Parliamo, ovviamente, della “social media mania”: tutti i marchi di abbigliamento, dal luxury al fast fashion si muovono sui social media, in maniera più o meno corretta. Perché se la moda, un tempo, era esclusiva, elitaria e passava solo dalle riviste patinate, adesso corre veloce sul web. E i clienti sono, prima di tutto fan e ambasciatori dello stile e della filosofia di un brand.
Dolce & Gabbana sono l’esempio a livello mondiale di come i social media vanno utilizzati nel m0ndo della moda (e non solo). Più di 3 milioni di fan su Facebook, un blogzine, Swide, che contribuisce alla narrazione dello stile del marchio e al rafforzamento del brand nell’immaginario del brand. E ancora profilo Twitter, Tumblr, Instagram, canale YouTube. Il brand ha da poco lanciato su Facebook il tab “Follow us” che racchiude tutti i profili social e i canali Dolce & Gabbana ufficiali.
Ma non è solo una questione di quantità: il brand è stato precursore del “dietro le quinte delle sfilate”, organizza eventi che vengono raccontati minuto per minuto dallo staff attraverso tweet e fotografie, intrattiene relazioni con celebrities “amiche” del brand. Ma, cosa più importante di tutte, Stefano Gabbana in persona risponde ai tweet dei suoi follower abbattendo la distanza tra lusso e pubblico di massa.
Miss Sicily Paillettes Animalier by Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana rinnovano una delle loro più famose it-bag di sempre, la Miss Sicily, che viene proposta per l’a/i 2011/12 in total look paillettes animalier. La handbag è dotata di tracolla metallica color oro interamente adornata da ciondoli a forma di stella, mentre la parte posteriore della sacca è realizzata in pelle di vitello stampa animalier. Un total mix 'esagerato' da abbinare agli outfits della prossima stagione dove paillettes, stelle, note musicali e stampe animalier arricchiranno tutti i capi.
Smurfette in Dolce & Gabbana su Harper's Bazaar US Agosto 2011
Incredibile ma vero, pure i Puffi contagiati dalla nuova collezione 'stars' by Dolce & Gabbana! Puffetta ‘monella/modella’.
Eva Mendes in Making Of Campagne Angel by Mugler
Prime immagini della nuova campagna pubblicitaria di Angel by Thierry Mugler protagonista Eva Mendes fotografata da Ines & Vinoodh.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
I corsetti-icona di Dolce & Gabbana, quelli indossati da testimonial d'eccezione come Madonna e Lady Gaga, sono in mo...
-
Venti anni dopo la loro prima sfilata di moda mai, Domenico Dolce e Stefano Gabbana scelsero gli anni '60 come fonte d'ispirazion...
-
Jesus Luz - We Came From Light: http://www.youtube.com/watch?v=yCuaSmb0mb0 Jesus Luz, the handsome Brazilian model, has been getting a...
-
La moda a Natale è protagonista: dai pacchettini griffati che troveremo sotto l’albero ai capi più preziosi e scintillanti che sfoggeremo ...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Non più fisici scolpiti, o modelli, o calciatori. Uomini normali, dal fisico naturale e “normale” nella campagna estiva di Dolce e Gabban...