Dolce & Gabbana presenta Masculine vs Feminine

Nessuna collezione ha mai avuto prima un legame cosi' diretto ed emotivo tra uomini e donne. In un certo senso è la celebrazione dei due mondi che si uniscono, è un inno alle donne e alla loro innata capacità di fare ciò che la libertà richiede anche quando sembra che il tutto sia impostato all'interno di una regola. L'immaginario delle foto rimanda al neo-realismo di Pasolini con schizzi di colore e di storie che vengono assemblati tra loro come in un dipinto italiano.

Il Brit-rock si fonde tra le strade di Roma, è il tempo di Pasolini di una figura femminile forte. E' una storia creata per essere raccontata non solo attraverso la collezione.

The Game Maschile e Femminile ha sempre fatto parte del DNA di Dolce & Gabbana, tuttavia questa volta è più evidente che mai. Si guarda dentro la più piccola delle cellule del mondo e si vede il gioco di ruolo come qualcosa di più intensamente impresso nella nostra vita quotidiana e nell'immaginazione. Siamo tutti ragazzi di strada che vivono nel mondo di Pasolini. 

Camminano per le strade e intenzionalmente attraversiamo i confini 'masculine and feminine'. Gli uomini si comportano come rockstar "ragazzacci" e il loro talento si esprime nella ricerca di una nuova musa. Le donne cercano una nuova interpretazione della moda in chiave XY camminando mano nella mano in passerella.

Noah Mills, Adam Senn, Arthurt Kulkov, Guy Robinson, Nils Butler, Paolo Anchisi & Daisuke sono gli uomini, Isabeli Fontana, Liu Wen, Maryna Linchuk, Constance Jablonski, Jac Jagaciak e Kate Re le donne.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love