Domenico Dolce & Stefano Gabbana su Men’s Uno Taiwan luglio 2011

La popolarità e l'importanza dei designer in Cina è una realtà che è stata resa nota attraverso un editoriale del numero di luglio di Men's Uno Taiwan, una delle pubblicazioni di moda maschile più importanti in Cina. In copertina due dei monarchi delle passerelle Italiane, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che attualmente hanno quasi trenta punti vendita in questo paese.

Accompagna l'istantanea un modello cinese; i tre indossano un abito blu scuro a tre pezzi camicia bianca, cravatta stretta e occhiali in corno nera. 

Nell'intervista definiscono l'uomo Dolce & Gabbana come un vero gentiluomo elegante, ben educato, affascinante, duro, che ricalca  nello stile l'immagine di Marlon Brando, James Dean o Steve McQueen.

Parlano delle loro influenze Siciliane. In particolare, Stefano Gabbana dice che ha un debole per la Sicilia non solo per la sua tradizione storica, ma anche per i colori e il profumo delle persone. "La Sicilia è un luogo magico, dove la gente ha una passione ardente per la vita".


1 commento:

Bussola Versilia ha detto...

fantastico, ma tu usi D&G anche in discoteca?

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