David Gandy a Roma per 'Martini'

Dimenticatevi George Clooney, archiviate in un angolo della memoria il No Marini no party, che oramai ha fatto il suo tempo e andate a controllare su Facebook. Già è proprio attraverso il social network che il famoso marchio italiano, che tra qualche tempo festeggerà i suoi 150 anni, cerca i suoi nuovi volti. In palio 150mila euro e la possibilità di diventare testimonial Martini nel mondo, può valere la pena. ( http://www.facebook.com/Martini)

“La fortuna è un atteggiamento”, questo il filo conduttore della nuova campagna lanciata ieri in prima mondiale da piazza di Spagna. Laddove si gioca su Martini come simbolo di una certa gioia di vivere italiana. Insomma, la fortuna non arriva da sola, ma la si conquista attraverso il giusto stile di vita, la giocosità, la leggerezza e se “baci la vita il bacio ritorna”.

E’ stato così battezzata “Kisser casting”, la ricerca mondiale di dieci volti, chiamati ad una sfida titanica “baciare dieci donne“. David Gandy sarà tra i giudici della selezione. Lui che la fortuna la conosce bene. Dopo aver vinto nel 2002 un concorso è diventato tra i modelli più apprezzati (e pagati) al mondo.

Mercoledi' 07 settembre, a Roma in Piazza Mignanelli,  il lancio della nuova campagna Martini con David Gandy. Un vero e proprio bagno di folla e party per "LUCK IS AN ATTITUDE". Qui tutte le foto della lunga giornata.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love