Dolce & Gabbana presenta 'The One Lace Edition'
La storia
C’è un nuovo capitolo nella storia di The One, il sequel di una serie di racconti su di una star moderna nel firmamento delle fragranze. Sempre al centro dell’attenzione, questo nuovo e seducente episodio descrive The One come non l’avete mai vista, nel suo intimo più profondo. The One si racconta e mostra i suoi segreti più reconditi con animo rivelatore.
La Star
Chi meglio di Scarlett Johansson può mettere a nudo le caratteristiche più segrete di The One? La musa di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, esce dal personaggio pubblico e rivela un’ulteriore sfaccettatura del suo talento di attrice di fama mondiale. Per la prima volta con Dolce&Gabbana, Scarlett si racconta, arricchisce il personaggio che ha già creato per The One, donandogli un aspetto irresistibile e incarnando The One in nome di tutte le donne.
La Campagna
Nello spot diretto da Jean Baptiste Mondino, viene catturata alla perfezione l’anima del cinema italiano nel suo momento d’oro – costante fonte d’ispirazione per Dolce&Gabbana. Richiamando alla mente i grandi capolavori del maestro Federico Fellini girati negli studios di Cinecittà, come La Dolce Vita, Scarlett interpreta il ruolo di un’attrice impegnata in un’intervista nella pausa durante le riprese.
La sceneggiatura è opera dello scrittore Glenn O’Brien con la collaborazione di Scarlett. Il dialogo è un continuo botta e risposta tra il giornalista non inquadrato e la star. “Io giro tutte le scene senza controfigura… anche quelle più intime e passionali”, dichiara. Alla fine dell’intervista ammette che lei “è in cerca di una sola, speciale, cosa: l’amore…”.
Scarlett commenta: “Per questo nuovo capitolo, abbiamo giocato con l’idea di donna che si nasconde dietro ciò che tutti vedono. Una piacevole intimità e sincerità. La donna The One lascia il segno – cattura l’attenzione in sua presenza e lascia una piacevole scia quando va via”, aggiunge. “Indossi la fragranza sulla pelle come indosseresti un delicato pizzo siciliano: la campagna esalta questo.”
La Fragranza
“I riflettori sono sempre puntati su The One. È come se fosse l’unica donna nella stanza.” Domenico Dolce
“Ogni donna è The One!” Stefano Gabbana
The One interpreta le tante sfumature della stessa donna, dallo spirito più festaiolo e amante del divertimento alla donna di polso fino a quella romantica e sensuale. Vaporizzato sui polsi o sfumato nell’aria per lasciarsi avvolgere da un aura profumata, The One rappresenta il moderno eau de parfum “floriental”, combinando contemporanee note fruttate con la classica palette di fiori bianchi. Il risultato? Piacere immediato ed una durevole, seducente profondità: una fragranza che accarezza la pelle, come la lingerie.
Note di testa
The One si apre con un tocco frizzante di bergamotto e di mandarino che crea una luminosità immediata che sembra dire: “guardami”. Il mood rimane leggero e allegro e il sentore dolce e succoso del lychee e della pesca aggiungono un prolungato tocco di dolcezza.
Note di cuore
The One è forte, vero e puro. I fiori bianchi classici: giglio, mughetto e gelsomino evocano passione, femminilità, eleganza e grazia.
Note di fondo
Sempre più nel profondo, la sensualità della prugna si fonde con il fascino dell’aroma muschiato del vetiver. Catturano poi l’attenzione l’ambra e il muschio mentre la vaniglia seduce con il suo calore cremoso.
The One Lace Edition
Evocativo dello stile Dolce&Gabbana underwear come outerwear, questa nuova incarnazione di The One è stata pensata per sedurre con il suo iconico flacone rettangolare dal tappo d’orato, avvolto da pizzo nero. Un gesto creativo che rappresenta un passo naturale per Dolce & Gabbana, gli stilisti che hanno sovvertito l’utilizzo di un tessuto abitualmente riservato alla lingerie, rendendolo ambito nell’abbigliamento e al contempo facendone un loro segno distintivo. La loro innata capacità nel capire la natura delle donne, anche nei loro momenti più intimi e seducenti, viene celebrata attraverso le collezioni che restano fedeli alle radici siciliane e con questa edizione limitata di The One.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Giovanna Battaglia è attualmente una Fashion Editor di Vogue Pelle e Vogue Gioiello, ma la sua carriera inizia molto tempo fa come modell...
-
I corsetti-icona di Dolce & Gabbana, quelli indossati da testimonial d'eccezione come Madonna e Lady Gaga, sono in mo...
-
Per Milano Moda Uomo Dolce & Gabbana hanno presentato la loro collezione autunno-inverno 2010-2011 distinguendosi ancora una volta pe...
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
-
Quelle cose che rendono sensuali la vita. Gli oggetti, il tempo, i luoghi, i ricordi. MORBIDEZZA - DOLCEZZA - ODORI - AMORE http:...
-
Miss Sicily di Dolce & Gabbana: una delle borse di maggiore successo della primavera-estate 2010 viene riproposta anche per la stagio...
Nessun commento:
Posta un commento