Dolce & Gabbana shoes p/e 2012 Women

Quella di Dolce & Gabbana era una delle sfilate più attese a Milano Moda Donna, le celebrity, Scarlett Johansson in prima fila e le amanti delle scarpe aspettavano con ansia di vedere se i due stilisti siciliani avrebbero confermato il loro gusto unico anche con la collezione principale del marchio dedicata alla prossima stagione calda p/e 2012 e che dirvi … secondo il mio punto di vista, la collezione di scarpe Dolce & Gabbana è stata tra le più belle presentate sulle passerelle Milanesi.

Le grandi aspettative si erano create soprattutto dopo il debutto della splendida collezione  D&G, l’ultima dedicata alla linea giovane di Dolce & Gabbana, con le sue originalissime zeppe-foulard.

Per Dolce & Gabbana hanno sfilato modelli ispirati alla tradizione italiana, il pizzo, i ricami, le forme più classiche che da sempre contraddistinguono l’amore per la loro terra erano il leitmotiv della collezione.

Belle e ricercate le Mary Jane, proposte anche in una versione particolare con i bordi trasparenti, a imitare un modello d’Orsay senza rinunciare però alla comodità di una dècolletès. Dal taglio più aggressivo i bellissimi sandali, pensati con inserti in pizzo e tacchi importanti.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love