L’animalier conquista anche i nuovi stivali in pvc di Dolce & Gabbana

Dolce & Gabbana sono sempre pronti a stupire che si tratti di rain boot o di pumps più chic sutacchi altissimi, la loro cura per il dettaglio, la passione per le nuove tendenze percorre ogni capo delle loro collezioni, così eccovi un esempio di scarpe tra le più casual della nostra scarpiera, reinventata alla luce del must have di questo a/i 2011/12 e fidatevi, ho visto delle varianti simili realizzate da altri marchi, nessuna ha quel non-so-che in più che le creazioni Dolce & Gabbana hanno!

Tra l’altro abbiamo già visto alcune versioni favolose di rain boot Dolce & Gabbana pensate in colori vivaci e giovanili come il fucsia e con l’immancabile stampa in pizzo che si rifa a un motivo tradizionale delle collezioni di abbigliamento dei due stilisti siciliani. Ma si sa, con l’inverno che avanza, avere stivali da pioggia all’altezza è indispensabile, soprattutto se volete sopravvivere alle giornate di pioggia battente senza rinunciare a essere glamour!

Per la sua linea dedicata alla stagione fredda, Dolce & Gabbana pensano un modello di rain boot molto carino, è ovviamente realizzato in pvc, ha punta tonda e interno foderato, una scarpa perfetta da indossare sopra leggings e skinny jeans per una passeggiata sotto la pioggia o magari per una scampagnata all’aperto, no?

La stampa animalier aggiungerà un tocco glamour unico al vostro outfit, e poi il logo della maison è in primo piano! Se vi interessano li trovate su net-a-porter.com al prezzo di 175 euro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love