Lo spot 'Mio in 10 Mosse' di Breil con David Gandy e Kasia Smutniak


È una storia di seduzione, di fascino e di complicità, quella che viene raccontata nel nuovo sorprendente spot Breil. 
Un vero e proprio cortometraggio/spot d’autore, magistralmente realizzato da un regista d’eccezione, che ha contribuito anche allo sviluppo del plot e interpretato da due attori dall’indiscutibile charme e sensualità. 
Michael Haussman ha infatti diretto Kasia Smutniak e David Gandy in una storia con un forte taglio cinematografico, dai toni soffusi, che gioca con lo sviluppo narrativo. Qual è la dimensione reale e quale l’irreale?Di chi è la voce fuori campo che sta dettando le regole della seduzione? 
Quello che è certo, è che esistono regole di seduzione ben precise per raggiungere l’oggetto del desiderio, complice l’orologio Breil. 

Lo scenario in cui avviene il tutto, è la lobby di un elegante hotel, ricostruito nei minimi dettagli all’interno della stazione Otiense di Roma. 
E’ qui che una splendida Kasia Smutniak incontra il suo uomo e mette in atto le regole per conquistarlo. 
Un bacio appassionato, seguito da uno schiaffo, lascia a intendere che il bel David è tutt’altro che vittima del gioco di seduzione e che probabilmente ci sarà un seguito. 

Breil torna dunque in TV con uno spot istituzionale, che vuole mostrare il lato più sensuale e glamour del marchio. La comunicazione è focalizzata sull’orologio della nuova collezione Escape, ma anche la linea di gioielli è protagonista sullo schermo, con la collezione

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love