Lo spot 'Mio in 10 Mosse' di Breil con David Gandy e Kasia Smutniak
È una storia di seduzione, di fascino e di complicità, quella che viene raccontata nel nuovo sorprendente spot Breil.
Un vero e proprio cortometraggio/spot d’autore, magistralmente realizzato da un regista d’eccezione, che ha contribuito anche allo sviluppo del plot e interpretato da due attori dall’indiscutibile charme e sensualità.
Michael Haussman ha infatti diretto Kasia Smutniak e David Gandy in una storia con un forte taglio cinematografico, dai toni soffusi, che gioca con lo sviluppo narrativo. Qual è la dimensione reale e quale l’irreale?Di chi è la voce fuori campo che sta dettando le regole della seduzione?
Quello che è certo, è che esistono regole di seduzione ben precise per raggiungere l’oggetto del desiderio, complice l’orologio Breil.
Lo scenario in cui avviene il tutto, è la lobby di un elegante hotel, ricostruito nei minimi dettagli all’interno della stazione Otiense di Roma.
E’ qui che una splendida Kasia Smutniak incontra il suo uomo e mette in atto le regole per conquistarlo.
Un bacio appassionato, seguito da uno schiaffo, lascia a intendere che il bel David è tutt’altro che vittima del gioco di seduzione e che probabilmente ci sarà un seguito.
Breil torna dunque in TV con uno spot istituzionale, che vuole mostrare il lato più sensuale e glamour del marchio. La comunicazione è focalizzata sull’orologio della nuova collezione Escape, ma anche la linea di gioielli è protagonista sullo schermo, con la collezione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Fine di un altro capito del nostro percorso ..... fine del 2011. Buon Anno blog!
-
I migliori auguri di buon compleanno a GQ Style Germania attraverso le cover firmate dagli stilisti. L'editoriale ''Zur Fei...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
Tubini di pizzo nero che scoprono sottovesti, corsetteria di ispirazione vintage oppure, per le più trasgressive, lingerie slim size. Fir...
-
Dolce & Gabbana, Fausto Puglisi e molti altri su Vogue Japan video for 60's story
-
Eva Herzigova in Dolce & Gabbana alla World Premiere presentation by Montblanc "Collection Princesse Grace de Monaco"
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch

Nessun commento:
Posta un commento