Roberto Bolle in Dolce & Gabbana su Vanity Fair Italia nr. 51
Happy All New Years: Roberto Bolle in Dolce & Gabbana per l'intervista su Vanity Fair Italia nr. 51
Nathalia Oliveira in Dolce & Gabbana su Interview Russia
The December 2012 issue of Interview Russia features model Nathalia Oliveira in a story photographed by Mark Segal and styled by Karen Kaiser.
Shopping at Dolce & Gabbana Miami with William Levy ....
William Levy shopping at Dolce & Gabbana in Miami 26 December 2012 with Elizabeth Gutierrez
Milano Fashion Week Fall Winter 2013/14
Sabato 12 Gennaio
09:00 Corneliani, Via Maiocchi, 7
10:00 Jil Sander, Via Beltrami, 5
11:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56
12:00 Ermenegildo Zegna, Via Savona, 56
13:00 Costume National Homme, Via Tortona, 58
14:30 Dolce & Gabbana, Viale Piave, 24
15:30 Frankie Morello, C.So Venezia, 49
16:30 Burberry Prorsum, C.So Venezia, 16
17:00 Les Hommes, C.So Venezia, 16
18:00 John Varvatos, C.So Italia, 21
19:00 Neil Barrett, Via Senato, 10
20:00 Versace, Via Gesu', 12
Domenica 13 Gennaio
09:30 Bottega Veneta, Via Privata Ercole Marelli, 4/6
10:30 Trussardi, Via San Gregorio, 29
11:30 Iceberg, Via Palermo, 10
12:30 Salvatore Ferragamo, Piazza Affari, 6
14:00 Calvin Klein Collection, Viale Umbria, 37
15:00 Vivienne Westwood, Via Melegari, 3
16:00 Missoni, Via Fogazzaro, 23
17:00 Daks, Piazza Mercanti, 1
18:00 Prada, Via Fogazzaro, 36
19:00 Moncler Gamme Bleu, Via Tortona, 58
Lunedi' 14 Gennaio
09:30 Dirk Bikkembergs, Viale Alemagna, 6
10:30 Emporio Armani, Via Bergognone, 59
11:30 John Richmond, Via Melegari, 3
12:30 Gucci, Piazza Oberdan, 2/B
14:00 Etro, Via Piranesi, 14
15:00 Z Zegna, Via Turati, 34
16:00 Canali, Via Savona, 56
17:00 Umit Benan, Via Valenza, 2
18:00 Fendi, Via Solari, 35
19:00 Belstaff, Via Stendhal, 35
20:00 Moschino, Via Vittor Pisani, 6
Martedi' 15 Gennaio
09:30 Dsquared2, Via Valtellina, 25
10:30 Giorgio Armani, Via Bergognone, 59
11:30 Diesel Black Gold, Via Savona, 56
12:30 Roccobarocco, Via Tortona, 31
13:30 Enrico Coveri, Via Gaspare Bugatti, 9
Per maggio dettagli visita la pagina della CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA
David Gandy in Dolce & Gabbana su GQ Japan
Supermodel David Gandy in abiti Dolce & Gabbana su u nuovo editoriale di GQ Japan by Arnaldo Anaya Lucca
David Gandy, one of the 15 best dressed (and stylish) men of 2012
Stylish Man #2 – David Gandy
This was a big year for David Gandy. The British model grew up in a working-class Essex family, and found fame in the fashion world after winning a televised model-search competition. In 2012, he was featured in fifteen fashion editorial photoshoots and magazine covers, was nominated for Model Of The Year by BFC, was ranked #4 in the list of “Money Guys” and #5 in the list of “Top Icons” by Models.com, and was included in the Evening Standard’s list of “London’s 1,000 Most Influential People.”
DG7 Gems la proposta di Dolce & Gabbana per l'alta orologeria
Fino a pochi anni fa, le pietre preziose erano una prerogativa dell’orologeria femminile, a mala pena tollerate al polso di rapper ed emiri, come segno di eccentricità o di opulenza kitsch. Negli ultimi tempi però i gusti sono mutati, e il loro uso negli esemplari maschili è stato adottato perfino dalle maison più blasonate.
Diffuse su sportivi e complicati, oggi le gemme (diamanti perlopiù, a brillante o baguette) in genere vengono poste sulla lunetta o, in casi limite, sul quadrante e sul bracciale in full pavé. A presentarle in modo nuovo è invece la collezione DG7 Gems di Dolce & Gabbana, in cui per la prima volta sono posizionate ai quattro indici. E non si tratta delle “solite” pietre: certo, ci sono anche i diamanti, neri soprattutto oltre che colourless, ma qui si trovano pure rubini e smeraldi, zaffiri blu o gialli, e occhi di ferro (un’insolita varietà di quarzo opaco dagli effetti “gatteggianti”). Sempre ad alta caratura (ognuna va da 0,45 a 0,70 ct, a seconda del tipo), sono vistose ma non eccessive. E diventano cifra stilistica subito riconoscibile.
Sul quadrante spiccano anche grazie all’originalità del taglio: di forma rettangolare, oppure carré o rotondo, sfaccettato per esaltarne al massimo la luminosità. Selezionatissime, uniformi nel colore e prive di inclusioni, sono rigorosamente incastonate a mano, una per una, con un sertissage invisibile, e rivelano l’estrema cura con cui ogni esemplare viene realizzato.
Del resto, basta guardare la costruzione della cassa per averne conferma: lunetta, carrure, anse e fondello sono interamente in oro - bianco o rosso soprattutto, ma anche giallo o Pvd nero - e presentano finiture impeccabili, con l’accostamento di superfici lucide, mat e spazzolate, frutto di successive fasi di lavorazione. Un’attenzione per il dettaglio che rimanda alla grande orologeria di tradizione, cui le pietre preziose danno un tocco speciale, personale, di contemporaneità. Estremamente chic.
Happy Christmas 2012 blog
Arrivato a Treviso venerdi' pomeriggio, mi ritrovo or ora bello influenzato, colpa delle temperature rigide a cui non sono più abituato da quando vivo a Roma. Una vacanza di Natale passata dalla tavola al letto, chissà come tornerò a Roma forse con una taglia in più, merito di mamma che si sta prodigando a 1000 per rendermi questo Natale meno negativo di come è effettivamente.
Ne approfitterò per sistemare il sito, magari dando quella nuova veste grafica che sono mesi che pianifico e puntualmente rinvio e poi starò con i miei genitori 24 ore su 24 facendo la loro felicità.
Un Natale un po' tanto tranquillo ma che forse dopo un anno di corse e rincorse, serve per ritemprarmi e prepararmi al 2013, che si preannuncia ancora più frenetico di quello che lascio.
Auguro a tutti un felice e spensierato Natale, alla faccia di tutto quello che ci propinano i media, ci penseremo dopo con la pancia piena a chi e se votare ... nel frattempo Happy Christmas blog.
Zhang Xinyu e Dan Zhu in Dolce & Gabbana at China Trends Awards
China loves Dolce & Gabbana!! Actress Zhang Xinyu and Dan Zhu wearing Dolce & Gabbana at China Trends Awards in Beijing
Andrea Incontri: “La moda è per pochi, non per tutti”
La moda fa parte della sua vita, dei discorsi di casa. “Ho sempre vissuto i racconti di mia madre e di mia zia, una visione nostalgica di certi momenti, la sartoria del nonno a Milano durante la guerra e poi, tutti loro, scappati a Mantova”. Andrea Incontri racconta. A Mantova lui ci nasce. Nel 1971. E sin da bambino sente parlare del nonno sarto che ricomincia il mestiere nella città di Virgilio. Forse era segnato il suo destino tra ago e filo, tra stoffe e cartamodelli. “Sono un autodidatta nella moda, gli studi sono quelli artistici, laurea in architettura e poi ho sempre lavorato nel design ma l’amore, già da picolo, è per la moda, i tessuti”. L’inizio è quello della progettazione di interni e del product design, dalle collaborazioni con Alessi e Samsung alle numerose consulenze per il concept di boutique internazionali.
“A un certo punto ho cominciato a lavorare per Pontoglio, azienda storica di velluti pregiati, dove ho potuto approfondire sempre più le ricerche e gli studi sulla materia dato che si produceva per i grandi marchi francesi. E lì impari davvero, anche dal confronto con il cliente”. Tante le consulenze. Grazie alla profonda competenza di tutta la filiera, Incontri sviluppa diverse collaborazioni nei settori della pelletteria, delle calzature e del ready to wear maschile e femminile, accanto a realtà come Fratelli Rossetti, ADD, Alcantara e Aiguille Noire di Peuterey Group. “Lavorare con gli artigiani mi ha fatto capire come le mani possono sviluppare le idee”. Finalmente arriva il debutto. “A un certo punto ho deciso di fare un mio marchio. Un evoluzione continua, ormai avevo tutti gli ingredienti per costruire un’attitudine. Era il mio sogno nel cassetto”. Ora siamo alla terza collezione uomo e donna più una speciale realizzata con il loden in collaborazione con il gruppo salisburghese Schneiders. “Sfilare a Milano ha un senso molto forte”. Un attaccamento al territorio, a chi ti da la possibilità di tentare. “Lavoro sull’amore, ma senza toccare temi come il romanticismo. Quando si racconta il sentimento si corrono dei rischi, piuttosto tolgo, non aggiungo, non finisco nel barocco”. Una moda, quella di Andrea Incontri concettuale, intellettuale, mimimalista. “Concretizzo una poesia, un’attitudine emotiva. Musiche sempre italiane. Anche lì nascono dei ricordi. Ho un approccio autentico con lo stile, essere semplice è una bellissima dote e rara”. Una moda esclusiva. “La moda è per pochi, non per tutti. E’ potersi conquistare il sogno , l’opportunità. La moda eccessibile e un altra cosa.
Sono molto curioso, mi interessa il mondo del cinema anni sessanta, settanta, non ho fissazioni per nulla. Mi interssa la matrice del passato per costruire il futuro senza fare cose nostalgiche, altrimenti sei solo citazionale. Tutto ci puo stare dipende da come lo interpreti.
Prima di vestirsri non c’e cosa piu bella di un sorriso, bisogna saper sorridere. E da lì si parte per vestirsi, e sempre una cosa in meno che una in più. La propria identità deve essere la prima cosa. La voglia di vanità è l’elemento fondante per l’uomo e per la donna."
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012