Fuga a Riva del Garda .... Lusso a 5 stelle al Lido Palace
Fuga dall’afa della città? Bisogno di un anticipo d’estate? Oppure weekend lungo dopo le vacanze per concedersi ancora una coccola? Scegli le Atmosfere Belle Epoque e lusso in divenire sul Lago di Garda.
Da oggi e sino alla fine di settembre, per gli amanti del benessere sarà ancora più semplice farsi coinvolgere dalle atmosfere contemporanee ed eleganti del Lido Palace di Riva del Garda: 5 stelle lusso che diventano accessibili grazie al pacchetto speciale “Lido Get Away”.
Fino al 1 luglio 2012 sarà infatti possibile trascorrere tre notti a partire da soli 605 euro a persona in una camera doppia Premier e usufruire dei servizi pensati dal Lido. Dal 1 luglio al 30 settembre, invece, l’offerta rimane a 657 euro.
Chi vorrà concedersi questa allettante fuga di lusso sfruttando l’offerta “Lido Get Away”, verrà accolto da un aperitivo di benvenuto che sarà solo l’assaggio di una serie di trattamenti esclusivi inclusi nel pacchetto, quali il libero accesso alla SPA “Centoundici”, fiore all’occhiello del Resort, un trattamento Spa “Centoundici” da 50 minuti, l’accesso alle piscine (interna ed esterna), la colazione a buffet e il menu di 3 portate al Ristorante Re della Busa, dove Giuseppe Sestito - Executive Chef stellato Michelin - riuscirà a sorprendere anche i palati più esigenti, con la semplice eccezionalità con cui elabora ingredienti sempre freschi.
L’esclusiva offerta Lido Get Away è l’opportunità ideale per chi desidera concedersi un fine settimana di relax e benessere o una fuga romantica, in una location splendida e in grado di appagare tutti e 5 i sensi...a un prezzo accessibile.
Situato in un parco secolare di circa 13.000 mq, il Lido Palace vanta uno stile che riesce a combinare una forte identità contemporanea, servizi moderni e all’avanguardia, alla splendida eleganza del passato, che già lo aveva reso meta di ospiti illustri durante la Bella Epoque.
Una location inusuale sul lago di Garda per un luogo d'incanto, dove la natura regala scorci emozionanti tra le alte cime riflesse nel profondo blu del lago.
Il Lido Palace offre ai propri ospiti 42 esclusive camere e suite, affacciate sul lago e sulle montagne circostanti, due ristoranti diretti da uno chef stellato, sale meeting e una meravigliosa, ampia SPA, la “Centoundici”, che offre una vasta gamma di trattamenti eseguiti da mani esperte e con prodotti all’avanguardia per un’indimenticabile viaggio nel benessere. La SPA propone tre percorsi nelle sue strutture: Gradi, Onde e Movimenti...ognuno è un piccolo viaggio verso la beatitudine!
Per ulteriori informazioni www.lido-palace.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Non più fisici scolpiti, o modelli, o calciatori. Uomini normali, dal fisico naturale e “normale” nella campagna estiva di Dolce e Gabban...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012
Nessun commento:
Posta un commento