Kylie Minogue in Dolce & Gabbana a Cannes 2012

Kylie Minogue era una delle super ospiti più attese sul red carpet del 65simo Festival del Cinema di Cannes e non ha certo deluso le aspettative di paparazzi, stampa e ammiratori, accalcati per ore pur di strapparle un’immagine o un autografo. La bellissima cantante australiana si è presentata alla premiere del film “Holy Motors“ di Leos Carax con un appariscente abito di Dolce & Gabbana, completamente realizzato in tessuto stretch dorato, con un leggero strascico.

Grazie alla sua silhouette semplicemente perfetta l’abito sembra quasi una seconda pelle e i lunghi capelli biondi sciolti lungo le spalle, uniti a un make up molto naturale, fanno il resto. Un look da diva stile Lana Turner. Non molto sofisticato, ma assolutamente da star, come da star erano i gioielli che Kylie Minogue ha indossato durante la premiere del film di Leos Carax. Firmati Chopard, la maison svizzera di alta gioielleria main sponsor del Festival di Cannes e sinonimo da sempre di classe e raffinatezza, gli orecchini a cerchio e il favoloso anello, indossato curiosamente all’indice della mano destra, erano davvero molto raffinati.

Però, essendo d’oro anch’essi, si mimetizzavano in quell’abito total gold che non fa onore alla pop star australiana a cui, data l’incredibile bellezza, basta molto meno per colpire l’attenzione di stampa e addetti ai lavori. Perchè abbia deciso di esagerare così tanto, mettendo persino in ombra i gioielli di Chopard che aveva, invece, il compito di valorizzare per noi resta un mistero. Quel che è certo è che Kylie Minogue si candida ufficialmente alla “Palma d’Oro“, è proprio il caso di dirlo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love