David Gandy testimonial del calendario di Dolce & Gabbana

Il titolo, David, sembra strizzare l’occhio a David Beckham anche se Dolce e Gabbana fanno riferimento all’omonima scultura di Michelangelo. Ma la notizia è che nel calendario dell’intimo dei due stilisti, l’unico protagonista, il modello inglese David Gandy (già comparso lo scorso anno nello spot televisivo del profumo e divenuto un mito che ha mandato in tilt You Tube), è totalmente nudo.

Chiariamo subito: Gandy non è parente del Mahatma indiano che lanciò la marcia del sale. Semmai, sul modello anglosassone l’intimo scende.

Immortalato da Mariano Vivanco, lo spogliarello dell’irresistibile moro incalza di mese in mese. Dopo un intenso primo piano e il mese di gennaio, David in slip a gambe aperte su un divano, invita con il dito indice a seguirlo… Chi ci sta, riceve subito in cambio uno scatto senza veli, seppur di profilo: più scultoreo che erotico. Ma la foto successiva a braccia alzate con folte ascelle in evidenza, ricorda che siamo fatti di carne e peli, mica di marmo! Così, a marzo è tempo del primo nudo posteriore, seppur volutamente sfuocato.La primavera è tutta un gioco di “ti vedo, non ti vedo” tra le lenzuola. Del resto, lo dice anche il proverbio: “aprile dolce dormire”. Ma in estate l’atmosfera inizia a surriscaldarsi. Poco prima di luglio David canta, impugnando come un microfono un attrezzo più rigido della frombola (fionda a nastro di cuoio) che scivola dalla mano sinistra lungo la schiena nella statua di Michelangelo. Subito dopo, Gandy si rinfresca la bocca, bevendo a canna da una bottiglia d’acqua.Ad agosto, nonostante siano i meloni a maturare, sono i contorni delle “mele” a farsi più nitidi. Cosa succede invece a ottobre, quando David sta a mani giunte con gli occhi chiusi e le mutande semi calate sui peli pubici? Prega per avere un paio di pantaloni con cui affrontare l’inverno? Medita se continuare a spogliarsi del tutto? Che domande?! Se a novembre cadono anche le foglie degli alberi, perché proprio David che peraltro non ne ha nemmeno una nella copi in Piazza della Signoria, dovrebbe conservarle? Detto fuor di metafora, Gandy offre un’altra prospettiva del suo intimo, guancia a guancia con se stesso allo specchio. Più Narciso che David.Ma il Natale si avvicina. Si iniziano a scartare i pacchi dono e gli slip abbassati regalano i primi centimetri del pene di David. Bianche come la neve, le mutande cadono definitivamente in dicembre.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutTI SALUTO A SANDRO E A TUTTI I RAGAZZI BONI E UN FRATELLO SCHIFOSO

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love