Dolce & Gabbana Collezione Donna Autunno/Inverno 2007/2008


2007: METALLIC FUTURE LOVE


ISPIRAZIONE


Metallic Future Love – La donna Dolce & Gabbana è una dominatrice sospesa tra atmosfere sensuali, vagamente fetish e futuristiche che vede l’uomo solo come una preda da sedurre.


IL GUARDAROBA


Abiti cuciti con viti o con finiture in nastri metallici, cappotti ricoperti di lastre metalliche, abiti fatti di materiali sperimentali che ricordano le lattine schiacciate e la lamiera accartocciata utilizzata nelle opere dall’artista Harush Shlomo. Abiti stretti da cinture bustier di metallo chiuse con lucchetti. Abiti composti da fiori di carta stagnola, e capi impacchettati dal tulle ispirati alla land art di Christo.


FORME


Lineari, basiche, a kimono, a clessidra, e geometriche: rettangolo, cerchio.COLORINero, rosso, nudo, tocchi di bianco, stampa leopardo.Colori metallici: alluminio, bronzo, titanio, rame, rutenio, peltro.


TESSUTI


Raso, chiffon, doppio crepe, tulle metallico, raso plastificato, raso laccato, tweed placcato, chevron placcato, chiffon metallico, jacquard laminato accartocciato, lane anodizzate, pellicce alpaca.


ACCESSORI


Maxiborse in pitone laminato, vernice e camoscio Cinture di metallo chiuse con lucchettiDecollettes in mille sfaccettature a tacco 12Frusta da cavalloMascherina di metallo


COLONNA SONORA


Future love- Erotica- Forbidden love di Madonna

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love