4 Minutes, il primo singolo tratto da Hard Candy, il nuovo album di Madonna, è da pochi minuti in rotazione nelle radio. Scritta e registrata assieme a Justin Timberlake, la canzone è stata inserita lo scorso dicembre nel circuito peer to peer, anche se non nella sua versione definitiva, e circolava pertanto da tempo in Rete. Ora però la sua uscita è ufficiale. Intanto Madonna ha svelato l'artwork della copertina del nuovo album, uno scatto decisamente audace, anche per una come lei, visto che la prossima estate la cantante compirà 50 anni."Si chiama Hard Candy perché è duro e dolce. Vi farà muovere il culo ma vi farà anche sentire bene". Così Madonna a proposito del disco, in uscita il prossimo 28 aprile. L'album è stato prodotto da un team di superstar composto da Timbaland, Pharrell Williams e Nate Danja Hills. Quest'ultimo, durante un'intervista rilasciata a Rolling Stone, ha parlato di "musica up-tempo, dance, da club music, permeata da un'atmosfera hip-hop".
Madonna ritorna a Dolce & Gabbana
4 Minutes, ecco il nuovo singolo di Madonna
4 Minutes, il primo singolo tratto da Hard Candy, il nuovo album di Madonna, è da pochi minuti in rotazione nelle radio. Scritta e registrata assieme a Justin Timberlake, la canzone è stata inserita lo scorso dicembre nel circuito peer to peer, anche se non nella sua versione definitiva, e circolava pertanto da tempo in Rete. Ora però la sua uscita è ufficiale. Intanto Madonna ha svelato l'artwork della copertina del nuovo album, uno scatto decisamente audace, anche per una come lei, visto che la prossima estate la cantante compirà 50 anni."Si chiama Hard Candy perché è duro e dolce. Vi farà muovere il culo ma vi farà anche sentire bene". Così Madonna a proposito del disco, in uscita il prossimo 28 aprile. L'album è stato prodotto da un team di superstar composto da Timbaland, Pharrell Williams e Nate Danja Hills. Quest'ultimo, durante un'intervista rilasciata a Rolling Stone, ha parlato di "musica up-tempo, dance, da club music, permeata da un'atmosfera hip-hop".
4 Minutes, il primo singolo tratto da Hard Candy, il nuovo album di Madonna, è da pochi minuti in rotazione nelle radio. Scritta e registrata assieme a Justin Timberlake, la canzone è stata inserita lo scorso dicembre nel circuito peer to peer, anche se non nella sua versione definitiva, e circolava pertanto da tempo in Rete. Ora però la sua uscita è ufficiale. Intanto Madonna ha svelato l'artwork della copertina del nuovo album, uno scatto decisamente audace, anche per una come lei, visto che la prossima estate la cantante compirà 50 anni."Si chiama Hard Candy perché è duro e dolce. Vi farà muovere il culo ma vi farà anche sentire bene". Così Madonna a proposito del disco, in uscita il prossimo 28 aprile. L'album è stato prodotto da un team di superstar composto da Timbaland, Pharrell Williams e Nate Danja Hills. Quest'ultimo, durante un'intervista rilasciata a Rolling Stone, ha parlato di "musica up-tempo, dance, da club music, permeata da un'atmosfera hip-hop".
E’ stato reso noto l’artwork di copertina di “Hard Candy”, nuovo album di Madonna in uscita il prossimo 28 Aprile. Sulla cover la regina del pop indossa un conturbante corsetto vintage nero firmato Dolce & Gabbana e una cintura dorata simile a quella dei pugili e dei wrestler da ipotetica “campionessa mondiale”. Anche per le foto promozionali dell’album Madonna si affida ancora una volta agli abiti di Dolce & Gabbana sfoggiando cappotto vintage nero con collo di pelliccia bianco e un altro corsetto nero. Il sodalizio artistico tra Madonna e i designers italiani dura ormai da diversi anni. Sul fronte dei concerti Madonna dovrebbe essere molto impegnata dalla fine di Maggio e anche se non vi sono al momento conferme ufficiali il tour dovrebbe toccare Londra (due date al Wembley Stadium), New York, Madrid, Milano, Stoccolma, Parigi, Sidney, Meloburne, Tokyo, Osaka, Città del Messico, Buenos Aires, San Paolo e Rio DeJaneiro.Ricordiamo che il nuovo album sarà l’ultimo del contratto discografico della diva con Warner Music e che l’album è stato co-prodotto da star r’n’b/hip hop come Kanye West, Pharrell Willliams, Timbaland e Justin Timberlake.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Nuova collezione autunnale firmata Dolce & Gabbana 'Lace Collection'. Il pizzo racchiuso nei quattro modelli da sole realizza...
-
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda i...
-
Di pacchi ritoccati si parla spesso, quando questo o quel vip-modellante vuole apparire più gonfio di quel che è. Nell’era...
-
Lasciamo parlare solo le foto di Instile Magazine che hanno dedicato un intero editoriale alla meravigliosa dimora estiva del duo Dolce &...
-
Swide ha raccolto e riunito una serie di scatti della Material Girl, che non possono che rafforzare la teoria che la Material Girl oltre ch...
-
Evandro Soldati, Ryan Snyder, Adam Senn e Shannon Click fotografati da Steven Klein per la famosissima campagna Dolce & Gabban...
-
Helmut Newton l'ha definita una "fashion maniac", Anna Dello Russo è attualmente il direttore creativo di Vogue Japan nonchè...
Nessun commento:
Posta un commento