Moda, Dolce & Gabbana tra le celebri griffe italiane al "Perth Fashion Festival"

La Camera di Commercio Italiana in Australia, in collaborazione con il "Perth Fashion Festival", organizza un evento di moda all'insegna dei più prestigiosi "Brand" del settore, che avrà luogo a Perth dal 4 all'11 settembre.
Saranno presenti le più grandi firme della moda italiana di alta qualità e di raffinata eleganza, come Armani, Versace, Trussardi, Dolce e Gabbana, Zegna.
Con il supporto dei maggiori distributori locali, la Camera di Commercio organizzera' una sfilata di moda per la promozione delle collezioni di alcuni tra i maggiori stilisti Italiani, che culminera' con la premiazione del "Model of the year Awards".
In seguito al successo riscontrato nelle passate edizioni, si stima la partecipazione di circa 350 persone all'evento. Il Perth Fashion Festival, sta divenendo anno dopo anno, un evento fondamentale per la promozione del settore moda in Western Australia.
Durante la settimana di moda italiana a Perth si alterneranno le esposizioni sulle ultime collezioni proposte a serate di presentazione di modelli esclusivi, fino alla presentazione e promozione di nuovi designer e sfilate di moda.
E' stimata un'affluenza all'evento di cira 15.000 persone.
La settimana della moda locale, vedra' la sua apertura con un evento "Media Launch" presso in palazzo Comunale della Citta' di Perth, al quale parteciperanno i piu' importanti media ed istituzioni locali per un numero approssimativo di circa 300 persone.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love