Domenico Dolce incontra Scarlett Johansson


Domenico Dolce ci rivela la prima volta che ha incontrato Scarlett Johansson, la sua nuova casa e il motivo per cui lei ha conquistato il mondo. C'erano un sacco di stelle al galà del Costume al Metropolitan di New York quella sera. Ci siamo presentati a Scarlett senza neanche pensare al dopo, mi ricordo che eravamo curiosi della piccola folla che si era radunata attorno a lei. Dopo averci notato tra gli ospiti, ci ha chiesto educatamente "Quanto tempo di permanenza vi fermate a New York?" Guardandola al cinema, ho sempre saputo che Scarlett è una donna di contrasti, e ora stavo di fronte a questa ragazza di New York, ho notato quanto sia effettivamente libera e spontanea. Ho anche sentito subito la sua sensualità, simile a quella di una donna mediterranea che mi ha ricordato immediatamente la mia infanzia in Sicilia. "Domani torniamo a Milano " ho risposto. "Mi piacerebbe vedervi prima allora" Scarlett ha risposto. Ho pensato come sarebbe stato incredibile, come designer, poter creare qualcosa per lei. Noi saremmo stati in grado di inviare i nostri abiti progettati e tagliati esattamente su misura. Il giorno dopo, prima di dirigerci all'aeroporto, siamo riusciti a fermarci e da vederci. Lei ci ha invitato in un grande appartamento, pieno di caos a seguito dell'imminente trasloco. Scarlett è bellissima, piena di sorrisi, e, soprattutto, incredibilmente naturale pur indossando un jeans e una t-shirt. Ha chiesto scusa perché non aveva nulla da offrirci a seguito del trasloco e nel frattempo le abbiamo preso le misure. Chiunque vede Scarlett, non può non innamorarsi di lei. La sua presenza ha la rara qualità di lasciare un impressione duratura. Non solo con me, ma anche con Stefano, Woody Allen suo grande fan. Nello scrivere questo pezzo ho cercato di esprimermi come se la mia mente tornasse a rivivere quel primo momento. Un ringraziamento particolare a Domenico Dolce e Scarlett Johansson.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love