Gisele Bundchen Sposa Tom Brady


LOS ANGELES - La modella Gisele Bundchen e il giocatore di football Tom Brady si sono sposati ieri in una chiesa di Santa Monica. Secondo il magazine Us Weekly la cerimonia si è svolta privatamente nella St. Monica Catholic Church e la sposa ha indossato un abito Dolce & Gabbana color avorio, senza spalline. Erano presenti solo i parenti più stretti e i tre cani della modella, che indossavano anche loro un collare firmato Dolce & Gabbana. La modella brasiliana, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, e il giocatore di football, ex fidanzato dell'attrice Bridget Moynahan con cui ha avuto un figlio, si sono conosciuti nel 2006.

La modella brasiliana Gisele Bundchen ha sposato la star del football americano Tom Brady con una cerimonia cattolica privata a Santa Monica in California, presenti soltanto i familiari e gli amici piu' intimi. Lo sostiene il sito Usmagazine.com, ma non vi e' stata conferma da parte del portavoce della coppia. Secondo il sito, la Bundchen, 28 anni, indossava un abito color avorio senza spalline di Dolce & Gabbana e i suoi tre cani avevano collari floreali in tinta.
La coppia e' da due anni nel mirino della media specializzati in gossip. Brady, 31 anni, quarteback dei New Englad Patriots, ha cominciato a uscire con la Bundchen poco dopo aver lasciato la precedente fidanzata, l'attrice Bridget Monyhan, allora incinta da diversi mesi. Il giocatore di football si e' poi mostrandosi un padre affettuoso per il piccolo John Edward Thomas Moynahan. La modella brasiliana e' stata fidanzata con la star di Hollywood Leonardo di Caprio, ma la relazione e' finita nel 2005.
La Bunchen e Brady hanno comprato una villa da 11 milioni di dollari a los Angeles alla fine del 2008. Secondo i media lui l'aveva chiesta in matrimonio durante un viaggio su un jet privato nel periodo di Natale, ma lei aveva smentito la notizia.

Gisele ha detto sì. Dopo due anni di fidanzamento la splendida modella brasiliana, storica ex di Leo Di Caprio, è convolata a nozze con l'amato Tom Brady, quarterback dei New England Patriots. Una cerimonia per pochi intimi, secondo Usmagazine.com, giovedì mattina, in una chiesa cattolica di Santa Monica. La proposta di matrimonio era arrivata, su un jet privato, alla vigilia dello scorso Natale.
La 28enne top model indossava un abito da sposa color avorio, di Dolce & Gabbana. Ed anche i 3 adorati cani erano agghindati per la cerimonia che ha unito in matrimonio Gisele con la 31enne star del football americano, tre volte vincitore del SuperBowl. Favola a lieto fine.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love