Padre DOLCE e Don GABBANA: Preti, con stile sil set di Nine

I due stilisti fanno parte del ricchissimo cast del film diretto da Rob Marshall e che si basa su un musical ispirato ad 8 e 1/2 di Fellini. Insieme a loro Penélope Cruz, Sofia Loren, e Nicole Kidman.
Stefano Gabbana e Domenico Dolce si preparano a shockare il mondo della moda come, forse, nessuno aveva fatto fin'ora. La coppia di stilisti italiani, infatti, faranno parte del cast di un film che si starebbe già girando in queste settimane, e per l'occasione, interpreteranno due preti. Il film, "Nine", si basa sull'omonimo musical di Broadway del 1982, a sua volta ispirato al famosissimo film "8 e 1/2" di Federico Fellini.
Il cast è di quelli che possono fare di una normale pellicola un capolavoro: Daniel Day-Lewis, Marion Cotillard, Judi Dench, Kate Hudson, Nicole Kidman, Penélope Cruz, e per dulcis in fundo Sophia LorenLa regia di "Nine" è di Rob Marshall e dovrebbe uscire entro la fine di novembre. Dolce e Gabbana sono stati colti in piena recitazione e con tanto di costumi addosso, da alcuni paparazzi che hanno scattato le foto che potete vedere qui. E in molti si chiedono già se questo non farà da ispirazione per la loro prossima collezione.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love