Borse Dolce & Gabbana: Miss Sicily

Ancora una volta il brand Dolce & Gabbana si ispira alla loro terra, la Sicilia, per realizzare una bellissima e preziosa borsa, la Miss Sicily Snakeskin handbag.

La bellissima handbag Miss Sicily di Dolce & Gabbana è proposta nella nuova collezione per la primavera estate 2009, una borsa preziosa in edizione limitata.

Miss Sicily è realizzata in pelle di pitone ed ha una texture davvero affascinante e ricca di dettagli, anche per chi non è una fan delle borse in pelle di pitone questa borsa è un capolavoro indiscusso, elegante, chic e certamente un passo avanti a molte delle borse delle collezioni estive dei vari brand.

La borsa Dolce & Gabbana ha la forma di un bauletto semirigido, sul fronte abbiamo una targhetta color oro con il logo del brand, la chiusura è con unaclip magnetica e in dotazione vi è anche una tracolla amovibile.

La borsa presenta un manico molto particolare realizzato in due parti, una dritta attaccata alla superficie sia da un lato che dall’altro che grazie a tre anelli si agganciano ad una parte centrale a formare un onda che si aggancia dall’altro lato. Il manico è formato da un cordone di pelle di pitone semi rigido, un dettaglio molto chic che continua a impreziosire quella bag.

Le dimensioni della Miss Sicily sono 23×14x10 cm e il prezzo è di 2,475 dollari, che equivalgono a 1.821 euro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love