Sfilate Uomo A/I 2009-2010 - Le Borse
Abbiamo speso tantissime parole sulle sfilate della moda femminile, che hanno visto avvicendarsi tutti i più grandi stilisti tra Milano, Parigi, Londra e New York. E’ tempo quindi di dedicare un po’ di tempo anche alle sfilate maschili e alle borse che abbiamo visto sulle passerelle.
Anche nella moda uomo un posto importante è stato occupato dalla sfilata di Louis Vuitton. Ve ne avevamo già parlato ampiamente, ma torniamo ancora a parlarne per ricordarvi alcuni dei modelli che ci auguriamo di vedere presto anche nei negozi. Primi tra tutti il bellissimo Keepall e la shopping bag dal canvas Monogram trapuntato come un pallone da calcio, ma degni di nota sono anche le handbag e le cartelle lavoro con il tessuto Monogram in rilievo.
Molto bella è stata anche la sfilata di Gucci, dalle atmosfere da biker e rockstar. Mi sento però di fare un commento negativo alla collezione di borse: troppo, troppo femminile. Sarà che io non riesco ancora ad abituarmi a un uomo con un bauletto o una shoulder bag, ma mi sembra che i modelli della sfilata di Gucci fossero quasi più adatti a noi donne che agli uomini. Plauso però per la varietà dei modelli proposti, tra cui anche un pratico zainetto.
Materiale protagonsita della collezione di Dolce & Gabbana è invece il coccodrillo, declinato in forme e colori diversi per una moda esotica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...
-
Lust in the Royal Garden - DSection "Kings&Things" issue - by Mariano Vivanco from DSection Mag on Vimeo . Fashion ...
-
Inhale La Dolce Vita: Pour Femme by Dolce & Gabbana su Elle magazine settembre 2012
-
Una chiacchierata personale con la stilista emergente Caterina Gatta, il suo primo incontro con la moda, le sue passioni, le ispirazioni ...
Nessun commento:
Posta un commento