Borse Dolce & Gabbana Miss Lexington


Ecco un’altra delle Miss proposte da Dolce & Gabbana per la P/E 2009, la Miss Lexington una handbag molto carina disponibile in tre colori: grigio, rosa e bianco.

La Miss Lexington di Dolce & Gabbana è una borsa piuttosto semplice realizzata in rafia con inserti in pelle e disponibile in grigio, rosa e bianco, quest’ultima è la mia preferita mi piace il contrasto tra la semplicità del modello e la miriade di dettagli che compongono la texture.
Le borse presentano delle lavorazioni diverse, in quella grigia abbiamo un motivo trapuntato con filo bianco a formare fiori a 4 petali, quella rosa presenta in motivo trapuntato a formare quadratini e rettangolini infine quella bianca ha una texture in pelle intrecciata in stile Bottega Veneta.
Le borse Dolce & Gabbana fanno parte della collezione primavera estate del brand, certo questa Miss Lexington è molto diversa dalla Miss Sicily che abbiamo visto qualche tempo fa ma entrambe hanno una struttura semplice con materiali molto lavorati.
La Miss Lexington presenta la patella in cui abbiamo la chiusura con la clip magnetica e una targhetta in cui vi è inciso il logo del brand, è presente un manico davvero carino che ha una forma cilindrica in pelle arricciata, la parte hardware invece è in color argento.
L’interno è in motivo leopardato e abbiamo anche una tasca con la zip ed una per il cellulare, il prezzo della carinissima handbag Dolce & Gabbana è di 827,00 euro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love