Jesus Luz: «Io & Madonna»

Quando Jesus Luz è nato, a Rio de Janeiro, il 15 gennaio 1987, Madonna era sposata ancora con Sean Penn. La loro amicizia, iniziata alla fine dello scorso anno in Brasile sul set di un servizio (di Steven Klein, pubblicato su Vanity Fair) ha dato di che scrivere alla stampa specializzata. Quando poi lei se lo è portato dietro a New York e agli Oscar i rumors sono diventati merce quotidiana di tabloid e siti Internet. Non possiamo affermare con certezza se Jesus sia un divertissement della mezza età o un protégé di Madonna in versione talent scout. Che Madonna abbia cambiato la vita di questo ragazzo brasiliano è poco ma sicuro.
Lui è diventato famoso e ha appena finito di scattare, sempre con Steven Klein la nuova campagna autunno/inverno di Dolce & Gabbana.
Ed eccolo qui, alla prima intervista della sua vita:
-Jesus è un nome impegnativo.«È stata un'idea di mio padre».
-Sua madre è parrucchiera, suo padre impiegato. Come le è venuto in mente di fare il modello?«avevo una mezza idea di fare l'attore. Intanto mi hanno preso in un'agenzia. Ma il vero cambiamento è stato questo servizio con Steven Klein e Madonna».
-Come è andata?«All'Hotel Gloria di Rio de Janeiro, ero l'ultimo della giornata. Klein mi ha detto che ero stato scelto».
-Quando ha conosciuto Madonna?«Me l'ha presentata Steven».
-Prima impressione?«Simpatica, alla mano, molta energia positiva».
-Come ha vissuto l'improvvisa popolarità di queste ultime settimane?«Bene. Cerco di non montarmi la testa».
-Che cosa vuol fare da grande?«Tante cose. Mi piacerebbe anche produrre musica elettronica».
-Madonna le ha dato dei consigli in proposito?«A questo non posso rispondere».
-In portoghese c'è un'espressione per definire le amicizie affettuose. Si dice amizade colorida, «amicizia colorata». È di questa natura il suo rapporto con Madonna?« È un'amica e basta. Una persona che è nella mia vita».
-Come pensa di investire i primi soldi guadagnati?«Appena potrò, ricomprerò la casa dove ho passato la mia infanzia».
-E che cosa fa, in attesa dei nuovi lavori?«Visito i musei, vado in palestra, corro a Central Park. Leggo».
-Che cosa legge?«Deepak Chopra. Mi interessa ogni tipo di spiritualità».
-Lo vedo anche dalla maglietta. C'è un'enorme scritta: Faith, «fede». Dove l'ha comprata?«È un regalo».
-Di Madonna?Jesus non risponde per la cronaca, la maglietta è di Christian Audigier, il manager e stilista della Von Dutch, con il quale Madonna dovrebbe collaborare per disegnare una nuova linea. Il testimonial è già pronto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love