
Curiosità e VIP dal Fabulous Party in Cannes

Scopriamo assieme quando è accaduto quando è arrivata Kylie, che cosa ha portato Dita Von Teese per il party, perché Eva Herzigova era la regina della dance, Claudia Schiffer con uno strano nuovo partner e David Gandy con il nuovo amore.
Pronti a rivelare l'ultima notte di gossip direttamente dal dopo Dolce & Gabbana party "Una Notte a Cannes Fabulous".
Mentre Kylie si muoveva nel locale, Stefano Gabbana e Domenico Dolce onoravano la loro amica intonando uno dei suoi brani"I Can't Get You Out Of My Head".
David Gandy in smoking è stato notato a bordo pista con un italiana brunetta sconosciuta al press office.
Dita Von Teese ardente d'amore, ha introdotto il suo nuovo boyfriend, 25 anni aristocratico francese conte Louis-Marie de Dastelbajac al designer Stefano Gabbana.
Forse la scena più strana della serata si è vista con Claudia Schiffer supermodel che ballava con un travestito Milanese La Styxia.
Hollywood l'attrice Kerry Washington tappa a dire la parte alta per i designer.
Supermodel Eva Herzigova si è assicurata la corona di reginetta del ballo esibendosi con Stefano Gabbana in "Dancing Queen" ... sul divano.
Peaches Geldof ha trovato un nuovo amico e partner per il ballo Domenico Dolce.
La modella super 'hot' Alice Dellal parlava con Vladimir Roitfeld (figlio di francese Carine Roitfeld Editore) e con la fashion editor de l'Uomo Vogue Giovanna Battaglia.
La nuova attrice francese Cécile Cassel Cassel (sorella di Vincent Cassel) si è presentata al party indossando un paio di shorts neri in seta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...
-
Lust in the Royal Garden - DSection "Kings&Things" issue - by Mariano Vivanco from DSection Mag on Vimeo . Fashion ...
-
Inhale La Dolce Vita: Pour Femme by Dolce & Gabbana su Elle magazine settembre 2012
-
Poche idee ma molto colore e altrettante sfilate-spettacolo che convincono solo a tratti. I buyer intervistati da MFF in chiusura della f...
Nessun commento:
Posta un commento