D&G Anthology

Naomi Campbell, Claudia Schiffer ed Eva Herzigova, insieme ai modelli Fernando Fernandes, Noah Mills e Tyson Ballou, tutti rigorosamente nudi, sono i protagonisti della nuova campagna 2009/10 firmata da Mario Testino per il lancio delle cinque inedite fragranze di Dolce & Gabbana: D&G Fragrance Anthology.
Cinque profumi prestigiosi ispirati a diverse carte dei tarocchi: la n.1 La Bateleur (l'acrobata), la n.3 L'Imperatrice, la n.6 L’Amoureaux (L'Amante), la n.10 La Roue de la Fortune (La ruota della fortuna) e la n.18 La Lune (la Luna). Sono questi i nuovi simboli delle D&G Anthology Fragrance, per i quali Naomi Campbell sarà L'imperatrice, Claudia Schiffer La Luna, mentre Eva Herzigova con il modello Fernando Fernandes appaiono nell'immagine pubblicitaria de La Ruota della Fortuna.
Abbiamo scelto Claudia, Naomi ed Eva per la valenza iconica che hanno nella mente di tutti, donne giovani e meno giovani. La gente ha bisogno di crearsi delle icone da guardare e in cui riconoscersi" hanno spiegato Domenico Dolce e Stefano Gabbana a proposito di questa nuova campagna pubblicitaria per le cinque D&G Fragrance Anthology. Mario Testino, oltre alla campagna stampa, ha anche curato lo spot per la TV ed per entrambi si prevede il lancio a partire dal prossimo mese di settembre 2009.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love