D&G e le nuove 5 fragranze 'Anthology'
WWD.COM pubblica in esclusiva lo scoop relativo al lancio del nuovo profumo D&G "Anthology".
Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Fernando Fernandes, Noah Mills, e Tyson Ballou sono i testimonial associati a ciascuna fragranza; la campagna pubblicitaria girata da Mario Testino vede la partecipazione di questi modelli che, completamente nudi, danno un volto ad ogni fragranza.
Il nuovo profumo D&G "Anthology" sarà lanciato nel mercato globale nel mese di settembre e le cinque fragranze, ciascuna con la propria identità, sono ispirate alle carte dei tarocchi.
In un'intervista esclusiva i designers Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno rivelato a WWD di aver scelto le Supermodels per "the iconic value they have in the minds of everybody".
Le cinque fragranze presentate in flaconi di vetro racchiusi da un tappo nero scanalato e goffrato con etichetta in bianco e nero hanno il loro nome, e sono state create "without target, age or gender barriers".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dolce & Gabbana hanno creato una collezione p/e 2013 che è un omaggio alla Sicilia, ai luoghi turistici più gettonati, alle ceramiche...
-
Dopo un'estate di relax, prima nella sua villa di Ansedonia poi tra i monti dell'Alto Adige, Antonella Clerici è prontissima a...
-
David & Victoria Beckham in "The Beckhams" fotografati da Steven Klein per Vogue Sport. David indossa capi della collez...
-
Dal backstage della collezione D&G p/e 2011 i modelli River Viiperi, Ryan Taylor, Adam Senn, Alex Cunha, Andre Ziehe, Mark Cox, S...
-
Un'astronave asettica è la location dove un Adam Senn film-maker ritrae le futuristiche Ryan Snyder e Shannon Click per la campag...
-
I corsetti-icona di Dolce & Gabbana, quelli indossati da testimonial d'eccezione come Madonna e Lady Gaga, sono in mo...
-
I 259 milioni di euro di redditi imponibili non dichiarati da Domenico Dolce e Stefano Gabbana (di cui Repubblica ha dato notizia l'8 m...
Nessun commento:
Posta un commento