D&G e le nuove 5 fragranze 'Anthology'
WWD.COM pubblica in esclusiva lo scoop relativo al lancio del nuovo profumo D&G "Anthology".
Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Fernando Fernandes, Noah Mills, e Tyson Ballou sono i testimonial associati a ciascuna fragranza; la campagna pubblicitaria girata da Mario Testino vede la partecipazione di questi modelli che, completamente nudi, danno un volto ad ogni fragranza.
Il nuovo profumo D&G "Anthology" sarà lanciato nel mercato globale nel mese di settembre e le cinque fragranze, ciascuna con la propria identità, sono ispirate alle carte dei tarocchi.
In un'intervista esclusiva i designers Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno rivelato a WWD di aver scelto le Supermodels per "the iconic value they have in the minds of everybody".
Le cinque fragranze presentate in flaconi di vetro racchiusi da un tappo nero scanalato e goffrato con etichetta in bianco e nero hanno il loro nome, e sono state create "without target, age or gender barriers".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dopo InStile UK , che a settembre aveva pubblicato un articolo corredato di foto della villa che Dolce & Gabbana possiedono a Por...
-
Continua il successo per David Gandy, dopo sfilate, cover di riviste di moda, servizi fotografici, adv campaign, il più famoso modello ...
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
-
Sul red carpe di Cannes Film Festival, Hilaria Thomas indossa un leopard print dress Dolce & Gabbana.
-
Released on 4th June, the compilation will feature 21 of the best known Kylie songs from her incredible 25 year career. A special edition C...
Nessun commento:
Posta un commento