Il nuovo acquisto del Milan

Il Milan è negli Stati Uniti, e al seguito dell’intera squadra c’è un fotografo, che lavora per Swide.com, e dal quale provengono questi scatti.
Di fronte a giornalisti americani Oguchi Onyewu terrà la sua prima conferenza stampa come un giocatore Rossonero al Georgia Dome di Atlanta.
Ecco uno stralcio dell'intervista:
"Sono stato molto felice quando ho sentito che stavo per giocare con il Milan. Devo dire che mi sono un po' emozionato, perché giocare in un club di prestigio non accade ogni giorno a chiunque. Arrivare al Milan mi rende molto felice perché so che posso essere utile per questo club.
So molto bene che la serie A è un campionato difficile e competitivo e che potrò incontrare da questo momento qualche difficiltà, con tanti buoni giocatori. "
"Luis Fabiano ha realizzato cose molto importanti e incredibili al Confederations Cup. So bene come lo abbiamo affrontato nella competition che, purtroppo, abbiamo perso. Considerato egli non è ancora un giocatore del Milan, non credo di debba parlare di lui, sarebbe un mancare di rispetto per entrambe le parti, ma se verrà al Milan sarebbe bello ".
"Ibrahimovic è un grande giocatore. Se dovessi incontrarlo vorrei provare a fermarlo nel miglior modo possibile. L'ho già incontrato una volta, e lui non riesce a segnare contro di me. E 'stato con la squadra nazionale. Non so se lo reincontrerò, ma di certo non lo lascerò segnare. "
"Non capisco i fischi che Beckham ha ricevuto. David è grande. Non sono andare a Los Angeles a vedere la partita, quindi non posso testimoniare cosa sia veramente accaduto. So però, che ci sono stati non solo fischi ma anche applausi. David è un grande e merita rispetto."
(Tutti gli indumenti fotografati addosso a Oguchi sono by Dolce & Gabbana).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love