Il nuovo acquisto del Milan
Il Milan è negli Stati Uniti, e al seguito dell’intera squadra c’è un fotografo, che lavora per Swide.com, e dal quale provengono questi scatti.
Di fronte a giornalisti americani Oguchi Onyewu terrà la sua prima conferenza stampa come un giocatore Rossonero al Georgia Dome di Atlanta.
Ecco uno stralcio dell'intervista:
"Sono stato molto felice quando ho sentito che stavo per giocare con il Milan. Devo dire che mi sono un po' emozionato, perché giocare in un club di prestigio non accade ogni giorno a chiunque. Arrivare al Milan mi rende molto felice perché so che posso essere utile per questo club.
So molto bene che la serie A è un campionato difficile e competitivo e che potrò incontrare da questo momento qualche difficiltà, con tanti buoni giocatori. "
"Luis Fabiano ha realizzato cose molto importanti e incredibili al Confederations Cup. So bene come lo abbiamo affrontato nella competition che, purtroppo, abbiamo perso. Considerato egli non è ancora un giocatore del Milan, non credo di debba parlare di lui, sarebbe un mancare di rispetto per entrambe le parti, ma se verrà al Milan sarebbe bello ".
"Ibrahimovic è un grande giocatore. Se dovessi incontrarlo vorrei provare a fermarlo nel miglior modo possibile. L'ho già incontrato una volta, e lui non riesce a segnare contro di me. E 'stato con la squadra nazionale. Non so se lo reincontrerò, ma di certo non lo lascerò segnare. "
"Non capisco i fischi che Beckham ha ricevuto. David è grande. Non sono andare a Los Angeles a vedere la partita, quindi non posso testimoniare cosa sia veramente accaduto. So però, che ci sono stati non solo fischi ma anche applausi. David è un grande e merita rispetto."
(Tutti gli indumenti fotografati addosso a Oguchi sono by Dolce & Gabbana).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Fine di un altro capito del nostro percorso ..... fine del 2011. Buon Anno blog!
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
Tubini di pizzo nero che scoprono sottovesti, corsetteria di ispirazione vintage oppure, per le più trasgressive, lingerie slim size. Fir...
-
Dolce & Gabbana, Fausto Puglisi e molti altri su Vogue Japan video for 60's story
-
Eva Herzigova in Dolce & Gabbana alla World Premiere presentation by Montblanc "Collection Princesse Grace de Monaco"
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch






Nessun commento:
Posta un commento