Occhiali GOLD Edition per Dolce & Gabbana


Esclusiva linea in edizione limitata di occhiali per Dolce & Gabbana: si chiama Gold Edition e unisce eleganza e lusso a materiali pregiati e ricercati.
L’estrema attenzione a dettagli e rifiniture, l’utilizzo dell’oro e di lenti di ultima generazione ne sono gli elementi chiave.
Occhiale in metallo placcato oro 18 carati, realizzato sia nella versione da sole sia in quella da vista, con lenti in cristallo polarizzate per la versione da sole. Nelle aste la combinazione di materiali diversi crea un effetto unico, impreziosito dall’incisione del logo Dolce & Gabbana tono su tono. Sulla penna del terminale, il monogramma DG è posto su una minuscola placchetta in metallo. Il certificato di autenticità, che accompagna ogni occhiale, attesta l’originalità, il design, la qualità e l’utilizzo dell’oro 18 carati.
Il packaging prevede un prezioso bauletto caratterizzato da una placchetta applicata “Dolce & Gabbana Gold Edition” e da due cassettini laterali utilizzabili per riporre la pezzuola e il certificato di autenticità, dettagli che lo rendono esclusivo e che lo trasformano in un accessorio di lusso dalle molteplici funzioni. L’astuccio semirigido, che si trova all’interno del cofanetto, realizzato in pelle nera e impreziosito da una piccola placchetta con logo è perfetto da portare sempre con sé.
Gli occhiali Dolce & Gabbana Gold Edition saranno disponibili nelle loro boutique e in negozi selezionati in tutto il mondo a partire da Novembre 2009. Prezzo al pubblico 510,00 euro.

9 commenti:

dani ha detto...

Salve, sapete se questi occhiali sono quelli presentati nel runway fall winter 09-2010 ? avete info sul prezzo?
thanks
bye

DG Victims ha detto...

Si sono esattamente quelli che presentati in sfilata, dove era presente solo il modello da vista. Il prezzo è ancora top secret perchè non sono stati presentati ufficialmente sul mercato (tieni presente che hanno un bagno d'oro 18 carati quindi non saranno proprio a buon mercato).

dani ha detto...

Thanks for your prompt reply,
è da tempo che li cerco..spero il prezzo nn sia alle stelle da proibire l'acquisto :)
complimenti per il blog..sono un fan assiduo :) se puoi tienimi informato su eventuali news
bye

DG Victims ha detto...

Grazie, iscriviti come Lettore Fisso nell'apposita sezione cosi' potrai sempre essere informato in tempo reale.

Anonimo ha detto...

per caso sapete il prezzo di questi occhiali?

DG Victims ha detto...

MI dispiace ma ancora non si sa nulla ne in merito al prezzo ne a quando saranno disponibile nelle boutiques.

Anonimo ha detto...

io volevo regalarli al mio ragazzo...quindi non escono per metà dicembre da quanto ho capito :( ....

DG Victims ha detto...

L'unico consiglio che posso darti è provare a chiamare la boutique di Milano Uomo (02-76028485)perchè è l'unico punto vendita che potrebbe avere le limited editions. Se neppure loro ce li hanno allora devi avere pazienza.

DG Victims ha detto...

Sono arrivati nei negozi gli occhiali GOLD EDITIONS, poche quantità che stanno andando a ruba. Il prezzo è 510,00 euro.

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love