Portofino, Madonna “appare” da una creuza secondaria


L’entourage fa il bagno di folla e poi sulle imbarcazioni per andare sulla barca di Dolce e Gabbana. Poi lei, la star arriva arriva al tender che la porta a sua volta sulla barca degli amici stilisti, quindi nella loro villa. Nell’hotel Splendido anche la piscina vietata agli occhi indiscreti con delle paratie. E il compleanno numero 51 è al centro di un party molto, ma molto riservato.
La giornata Biondissima, vestita di nero, un paio di occhiali da sole ed un largo cappello nero a nascondere parzialmente il viso, Madonna appare da un vicoletto secondario, affascinante e nonostante il piccolo tentativo di depistaggio del suo entourage che si era fatto il bagno di folla (poi sulle imbarcazioni per andare sulla barca di Dolce e Gabbana), lei, la star con il nome divino incrocia i terrestri e gli umani. Spuntando con il compagno e i suoi figli una creuza secondaria, defilata, per arrivare al tender che la porta a sua volta sulla barca degli amici stilisti, quindi nella loro villa.
Il natante la imbarca, ondeggia e poi via, verso la villa dell’Olivetta, di proprietà degli amici Dolce e Gabbana che hanno messo a disposizione della cantante la loro dimora mentre si trovano in crociera.
Nell’hotel Splendido invece anche la piscina vietata agli occhi indiscreti con delle paratie. E il compleanno numero 51 è al centro di un party molto, ma molto riservato.

L’attesa cè, ma non si vede, non appare. Madonna gira la boa dei 51 anni, popola leggende della piazzetta, è a Portofino, ma come quella più divina (in senso teologico) c’è, ma appunto non si vede e non ci sono segnali di una sua apparizione. Anzi allo “Splendido Hotel” si è sottratta con rapido intervento di un falegname per creare alcune barriere per sottrarla alla vista di altre persone. Da ascoltare e vedere solo quando canta. Ma pochi intimi, solo pochi e selezionati, al suo party. Con alcune immagini su Sky Tg 24
A ferragosto e dopo.....C’è chi è arrivato da Genova, chi dalla più vicina Chiavari, qualcuno direttamente da Milano. E tutti, accaldati dal sole di questa domenica di metà agosto in Piazzetta, hanno la stessa domanda: «Abbiamo speranze di vederla?». Il popolo di Madonna si mischia fra i turisti sbarcati da traghetti e navi, fra i volti celebri che qui nel Borgo non mancano mai, come Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, fra giornalisti, fotografi e paparazzi scesi in massa.
Lei, Madonna, la diva più attesa di questa estate a Portofino, ieri ha scelto di restare all’Hotel Splendido. Niente giro in Piazzetta, nessuno spostamento verso la Villa degli amici stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, né Madonna è uscita per fare jogging, circondata dalle guardie del corpo, come aveva fatto in occasione della sua visita al Borgo venti anni fa. Direttamente da Varsavia, dove la sera di Ferragosto si è esibita nella tanto contestata- dai cattolici polacchi - tappa del suo Sticky and Sweet Tour, Madonna è arrivata su un jet privato nella notte fra sabato e domenica all’aeroporto di Genova: poi, lo spostamento in auto verso l’Hotel Splendido di Portofino, dove è arrivata alle 4 di notte. Qui, la regina del pop si è fatta riservare quasi tutto il secondo piano dell’hotel, chiedendo di avere uno spazio fitness (ricavato nella sala Ginepro dello Splendido) tutto per sé.
All’arrivo a Portofino, per Madonna solo un buffet, prima di andare a dormire. Come ogni star che si rispetti, Madonna ha richiesto per il suo soggiorno (certamente resterà per l’intera giornata di oggi) una lunga lista di cose: fiori bianchi e freschi per arredare le camere, un grosso armadio pieno di attaccapanni, illuminazione ridotta al minimo e alcuni prodotti di bellezza. Fra le voci trapelate, ce n’è un’altra: pare che la pop star abbia voluto sapere come le lenzuola vengono lavate nell’hotel. Voce bizzarra? Non tanto: quando arrivò nel 1988 sempre a Portofino, Madonna le lenzuola se le portò da casa.
L’indiscrezione che voleva che ieri ci fosse nella villa portofinese degli amici stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana il super party per i 51 anni, compiuti dalla regina del pop proprio ieri, è andata scemando. La festa ci sarà, sì, ma oggi a colazione. Domenico Dolce e Stefano Gabbana non c’erano ieri a Portofino e non ci saranno oggi. Come regalo di compleanno hanno infatti “donato” la loro residenza portofinese per la festa della star. Una festa intima: la chiatta per i fuochi d’artificio che è stata noleggiata per oggi e per la quale ci sono tutte le autorizzazioni non è per il party di Madonna ma per la festa, sempre a Portofino, di un facoltoso russo. Ieri, fin dal mattino, le guardie del corpo di Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno fatto avanti e indietro, sul tender, per portare alla villa cibo e casse di vino e champagne. Anche se sono lontani, i due stilisti vogliono che l’ospitalità sia perfetta.
Madonna ieri si è svegliata intorno a mezzogiorno: prima del pranzo, un po’ di fitness nella Sala Ginepro dell’hotel e nuovamente qualche ora di tranquillità. «Volevamo portarle una targa di Portofino- ha spiegato ieri nel pomeriggio Giorgio Devoto, ex sindaco e attuale vicesindaco- ma ci è stato detto che sta riposando». Con Madonna ci sono sicuramente i figli: oltre all’imponente servizio di guardie del corpo la star ha chiesto ieri pomeriggio che venissero montate della paratie per proteggere da sguardi indiscreti tutte le zone scoperte (come la piscina) dello Splendido. Hotel dove per Madonna c’è stata una festa, sempre per pochi invitati.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love