Borse Dolce & Gabbana, Miss Charles


Dolce & Gabbana per la stagione fredda ci propongono la borsa Miss Charles, una clutch davvero bellissima che mi ha fatta sobbalzare dalla sedia! Questa borsetta è davvero molto bella, è l’ideale per la sera di Capodanno ma si può portare tutto l’anno, è trendy, particolare e con dettagli chic che la faranno diventare la vostra fedele compagna di avventure. Miss Charles fa parte della collezione autunno inverno 2009 2010 di Dolce e Gabbana, è realizzata in pelle con una bella lavorazione trapuntata a creare rettangoli e quadrati di varie dimensioni, il manico e formato da tre fili con perle, cristalli e decorazioni deluxe.
La nuova Miss della scuderia di Dolce & Gabbana si chiama Miss Charles ed è una borsa bellissima, viene egregiamente dosata la parte più rock, data dalla pelle nera, e la parte più femminile e ricercata che risiede nel manico con le perle.
La nuova clutch Dolce & Gabbana è realizzata in pelle nera che presenta una bellissima lavorazione trapuntata a formare vari rettangoli e quadrati, non c’è uno schema preciso e forse questo la rende ancor più interessante.
Il design della borsa è semplice e presenta una patellina che si ripiega sul fronte, al centro, sopra la clip magnetica, abbiamo una targhettina con il logo del brand, ci sarebbe stata bene anche una chiusura gioiello magari con le perle bianche per richiamare la tracolla. La parte più cool della borsa Dolce & Gabbana è certamente il manico, formato da tre catene diverse in cui troviamo anellini di varie e dimensioni che si completano con perle bianche. Il prezzo di questa borsa è 1,583 euro.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love