D&G Jewels collezione Spree


Tra le collezioni più simpatiche e originali di gioielli rivolti a un target sicuramente giovane ma anche attento alla moda e disinvolto, il marchio D&G ha puntato sulla collezione Spree, un vero e proprio tripudio di forme e di colori e soprattutto di materiali molto diversi tra loro e accostati in modo fantasioso.In una parola una vera e propria “Baldoria”.
La nuova collezione “Spree” di D&G Jewels, infatti, che in italiano significa appunto Baldoria, assume un termine che calza a pennello per le creazioni di questa linea formata da collana, bracciale ed anello.
Uno stile ironico, quello di D&G Jewels, che trae ispirazione da tutto ciò che ci circonda: la strada, la musica, il cinema, il mondo delle metropoli
contemporanee, per un prodotto moda innovativo, rivolto a coloro che amano essere liberi, ironici e irriverenti.E la collezione Spree racchiude in sé proprio queste caratteristiche.
Protagoniste assolute della collezione le perle sintetiche proposte in diverse dimensioni e svariati colori, bianche, nere e orange, accompagnate da sfere in resina e in acciaio lucido, tutte appese e disposte in modo casuale, a formare come un grappolo, alla spessa catena grumette in acciaio bianco che completa bracciale e collana. Su ogni gioiello il logo D&G pendente.
Accessori creati sicuramente per non passare inosservati, come vuole il Dna di Dolce & Gabbana, simpatici, allegri, divertenti e spiritosi. Una vera e propria baldoria.
I gioielli D&G sono ispirati alla filosofia che da sempre caratterizza i due stilisti. Gioielli divertenti, innovativi, giovani, da portare con orgoglio e sfrontatezza.Il gusto e il design sono quelli tipici di Dolce & Gabbana: un sapiente utilizzo dei più diversi materiali, per giungere ad oggetti unici, spiccatamente decorativi, ricchi in fantasia. Come appunto la collezione Spree, pensata per un pubblico giovane, dinamico, libero da inibizioni.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love