A cosa si ispira la Vlada bag, ultima creazione in casa di D&G, la linea giovane di Dolce & Gabbana? Ma naturalmente al mondo del teatro, leit motifdi tutta la collezione autunno-inverno, come testimonia la campagna pubblicitaria. Dettaglio particolare e inconfondibile è sicuramente la chiusura, che riprende chiaramente la serratura delle porte, dotata anche di chiave. Un mondo magico e nascosto sembra quello nascosto dietro, tutto da scoprire proprio grazie alla Vlada Bag. La Vlada è una borsa stravagante e dal gusto barocco e opulento. Declinata in tre diversi modelli (il bauletto, la tracolla e la handbag), è realizzata in materiali ricchi come il velluto, la seta e la pelle, impreziosita da strass, cristalli e perline che donano allaborsa un look davvero unico. La Vlada Bag è una delle borse di punta della collezione autunno-inverno 2009/2010 e proprio per questo è stata scelta come protagonista della bellissima campagna pubblicitaria. E’ una borsa sicuramente non adatta a tutte, rivolta soprattutto a chi non ama passare inosservata. Scommettiamo che la troveremo presto tra le mani di qualche celebrity?
La nuova It Bag Vlada di D&G
Anche D&G è riuscito a conquistarsi un posto nell’ambito mondo delle it bag. La Vlada bag, borsa cult di questo autunno-inverno 2009/2010, è infatti una delle borse più in vista dell’ultimo periodo. Ne parlano blog, se ne parla sui giornali, insomma il suo look ispirato al mondo del teatro le dona un’allure davvero particolare. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora continuate a leggere questo post per sapere tutto di questa nuova it bag!
A cosa si ispira la Vlada bag, ultima creazione in casa di D&G, la linea giovane di Dolce & Gabbana? Ma naturalmente al mondo del teatro, leit motifdi tutta la collezione autunno-inverno, come testimonia la campagna pubblicitaria. Dettaglio particolare e inconfondibile è sicuramente la chiusura, che riprende chiaramente la serratura delle porte, dotata anche di chiave. Un mondo magico e nascosto sembra quello nascosto dietro, tutto da scoprire proprio grazie alla Vlada Bag. La Vlada è una borsa stravagante e dal gusto barocco e opulento. Declinata in tre diversi modelli (il bauletto, la tracolla e la handbag), è realizzata in materiali ricchi come il velluto, la seta e la pelle, impreziosita da strass, cristalli e perline che donano allaborsa un look davvero unico. La Vlada Bag è una delle borse di punta della collezione autunno-inverno 2009/2010 e proprio per questo è stata scelta come protagonista della bellissima campagna pubblicitaria. E’ una borsa sicuramente non adatta a tutte, rivolta soprattutto a chi non ama passare inosservata. Scommettiamo che la troveremo presto tra le mani di qualche celebrity?
A cosa si ispira la Vlada bag, ultima creazione in casa di D&G, la linea giovane di Dolce & Gabbana? Ma naturalmente al mondo del teatro, leit motifdi tutta la collezione autunno-inverno, come testimonia la campagna pubblicitaria. Dettaglio particolare e inconfondibile è sicuramente la chiusura, che riprende chiaramente la serratura delle porte, dotata anche di chiave. Un mondo magico e nascosto sembra quello nascosto dietro, tutto da scoprire proprio grazie alla Vlada Bag. La Vlada è una borsa stravagante e dal gusto barocco e opulento. Declinata in tre diversi modelli (il bauletto, la tracolla e la handbag), è realizzata in materiali ricchi come il velluto, la seta e la pelle, impreziosita da strass, cristalli e perline che donano allaborsa un look davvero unico. La Vlada Bag è una delle borse di punta della collezione autunno-inverno 2009/2010 e proprio per questo è stata scelta come protagonista della bellissima campagna pubblicitaria. E’ una borsa sicuramente non adatta a tutte, rivolta soprattutto a chi non ama passare inosservata. Scommettiamo che la troveremo presto tra le mani di qualche celebrity?
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