Natale: Angelina Jolie e Brad Pitt fanno beneficenza, Dolce & Gabbana sperperano…

Se da un lato ci sono Angelina Jolie e Brad Pitt che sono molto attivi nella donazione per i meno fortunati, dall’altro ci sono personaggi come Dolce e Gabbana che sperperano a più non posso.
Nelle ultime ore è arrivata la notizia che la coppia di attori più seguita di Hollywood avrebbe versato 100.000 dollari alla fondazione SOS Children’s Villages della Florida e dell’ Illinois. I bambini seguiti dalla fondazione che ha ricevuto questo corposo dono natalizio, sarebbero circa 300 e, come annunciato dal portavoce Heather Paul, sono tutti molto grati ad Angelina e Brad.
Negli ultimi giorni, la coppia aveva fatto parlare di sè per via di alcune dichiarazioni in merito alla fedeltà: secondo Angelina non sarebbe fondamentale in un rapporto d’amore.
In questi giorni di festa, poco importa mettere il naso nel rapporto tra i due VIP, ciò che conta è che l’acclamata coppia si è dimostrata più volte molto attiva nell’aiutare i bambini poco fortunati.
Non posseggono lo stesso spirito natalizio gli stilisti Dolce e Gabbana, che per festeggiare hanno ordinato alla Martini una grande quantità di bottiglie laminate in vero oro.
Quanti soldi avrebbero potuto offrire a fondazioni umanitarie, al posto di pagare la Martini per questo lussuosissimo sfizio?
Certo è che la beneficenza è un’ottima pubblicità, ma Machiavelli insegna che il fine giustifica i mezzi: ciò che conta è che ci siano persone come Brad Pitt e Angelina Jolie che, con il cuore o per pubblicità poco importa, rivolgono un pensiero a chi è meno fortunato.
Riesce comunque difficile essere eccessivamente critici e sospettosi nei confronti della coppia, dato che oltre a donare corpose somme di denaro ai meno fortunati, hanno anche adottato dei bambini. Dolce e Gabbana dovrebbero, forse, imparare dai due.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love