Borse Dolce & Gabbana, anteprima a/i 2010-2011



In questa prima carrellata sulle collezioni del prossimo autunno-inverno 2010/2011, non può certo mancare un approfondimento su quella di Dolce & Gabbana. Anche per la prossima stagione, la grande protagonista sarà lei, laMiss Sicily, borsa su cui i designer Domenico Dolce e Stefano Gabbana sembrano puntare tutto per il rilancio del loro stile fortemente orientato verso la riscoperta dell’anima sartoriale, sensuale e soprattutto siciliana del loro marchio. Dopo il crochet e il denim della collezione primavera-estate 2010, la Miss Sicily si rivestirà di pelliccia, lana e astrakan.
Una collezione ancora rivolta alla riscoperta delle tre S: sensualità, sartorialità e sicilianità. Dolce & Gabbana puntano tutto il loro rilancio su quello che conoscono meglio, ma soprattutto decidono di puntare suaccessori destinati a essere ricordati.
La Miss Sicily ormai può essere definita a tutti gli effetti la t bag del marchioDolce & Gabbana. Da tre stagioni ormai i due designer la propongono come borsa di punta e molte celebrities, da Fergie a Victoria Beckham, sembrano molto apprezzare questa borsa dal taglio classico e dai dettagli inconfondibili.
Pelliccia folta nera o rasata in stampa animalier, astrakan, lana…tanti i materiali che troviamo nella nuova collezione della Miss Sicily, che si declinano in borse che sono delle vere e proprie novità come la Miss Kirsten, una tote dal manico a catena dorato. Molto particolare è la clutch Miss Charles, decorata da medagliette dorate che sembrano quasi ricordare gli ex voto che affollavano una volta le pareti delle chiese.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love